Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Come Funziona la Legge d'Attrazione

Per ottenere tutto ciò che vuoi

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,08 invece di 9,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 154
  • Formato: 12,5x20
  • Anno: 2009-2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Scopri com'è facile usare a tuo vantaggio il Segreto che può cambiarti la vita mettendoti in grado di:

  • realizzare i tuoi desideri
  • allontanare tutte le cose negative per te
  • attrarre il tuo partner ideale
  • diventare ricco, sempre di più
  • vivere meglio con gli altri (amici, parenti, colleghi)
  • individuare la tua vera strada, nel privato e nel lavoro 

Ti capita mai di trovarti nel posto sbagliato al momento sbagliato? Hai l'impressione che ti vada tutto storto? Non è questione di sfortuna, o di destino. Forse non lo sai, ma c'è una forza potentissima che influenza costantemente la tua vita.

E' un antichissimo Segreto e si chiama Legge d'Attrazione: in questo preciso momento sta lavorando per te, «attirando» emozioni, persone e situazioni. Non sempre positive, però. Gli strumenti per volgerla a tuo favore sono già dentro di te, devi solo imparare a usarli in modo consapevole.

E questo è quello che, con un metodo estremamente semplice, veloce e pratico, ti insegna Come funziona la Legge d'Attrazione, guidandoti passo dopo passo sulla strada del successo, per ottenere il massimo in ogni ambito: dall'amore al lavoro, dalla salute al conto in banca, dal tempo libero all'educazione dei figli.

Con l'aiuto di esempi, test e suggerimenti comincerai subito a eliminare ciò che non desideri più e a sostituirlo con le cose che riempiranno le tue giornate di gioia, energia e prosperità. Leggere questo libro ti cambierà la vita!

AUTORE

Michael Losier è trainer e practitioner di Programmazione Neurolinguistica. Dal 1995 insegna i principi della Legge d'Attrazione attraverso libri e seminari che hanno cambiato la vita di moltissime persone in tutto il mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 ottobre 2016

Questo libro ha arricchito le mie conoscenze sull'argomento che trovo uno dei più interessanti in assoluto. La conoscenza delle nostre capacità interiori per materializzare ciò che desideriamo. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

prezzi buoni, cortesia, disponibilità, rapidità nelle spedizioni ... "what else ! " prezzi buoni, cortesia, disponibilità, rapidità nelle spedizioni ... "what else ! "

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro , e ottimi insegnamenti , non pensavo avessimo delle credenze , che ci impediscono di realizzare i nostri sogni ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho letto questo libro tutto d'un fiato....è bellissimo,semplice e da' effettive indicazioni pratiche che io ,nonostante leggo questo genere di libri da anni,non vi ero mai arrivata a capire.......grazie mille

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro non mi ha entusiasmato, mi aspettavo qualcosa in più, non riuscivo ad andare avanti nella lettura, perché non prendeva l'anima come pensavo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo testo si occupa della legge di attrazione, una delle leggi universali nonchè la più importante.. libro chiaro e scorrevole

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Aperto un filone (quello della legge d'attrazione) si accodano a centinaia. In questo libro, però, tutto è spiegato in maniera semplice! Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ci sono informazioni utili, come in tutti i libri che trattano questo argomento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro che spiega dettagliatamente come usare la legge d'attrazione. E' l'unico libro che va oltre la teoria ...superconsigliato!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

a dir poco fantastico! aveva ragione il mio tesoro Alfy!!!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 agosto 2012

Credo che questo volume sia finalmente ciò che gli appassionati della legge di Attrazione aspettavano da tempo. Dopo aver letto di tutto su questo argomento, non nascondo di aver avuto qualche dubbio sull'operatività pratica di questo metodo. In altri termini, mancava un libro che chiarisse finalmente le idee in modo definitivo su cosa fare e come procedere per ottenere quanto si desidera. Spesso gli Autori si perdono in inutili spiegazioni, un po' fumose e un po' contorte, rimanendo sempre su un piano teorico che non soddisfa pienamente le esigenze di chi vorrebbe fin da subito riuscire a padroneggiare la materia. Ma finalmente questi dubbi vengono del tutto superati, il libro in oggetto provvede a lasciare al lettore tanti consigli e suggerimenti da mettere in pratica immediatamente. Suggerisco di leggere questo volume prima di ogni altra pubblicazione di merito. Se poi si vorrà, si potrà ampliare e approfondire con altri Autori, ma prima occorre capire di cosa si tratta e quali sono le tre fasi operative da tenere presente. Nessuna incertezza, basta solo seguire il percorso indicato nel libro per avere le idee chiare. Superlativo! Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia email: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto tanti libri sulla legge di attrazione e questo va dritto nella mia top 10. Pieno di contenuti ma allo stesso tempo veloce da leggere e soprattutto pratico da applicare. Ottimo, lo consiglio a tutti, neofiti e non :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2011

Per chi non sa come applicare la legge di attrazione, questo libro è il non plus ultra. Il libro va preso sul serio ha dei metodi pratici e semplici nonché validissimi! Non ci credete? Bene! io ero un semplice impiegato oggi sono un piccolo imprenditore. Nunzio

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su