-50%
Come Guarire Senza Farmaci

  Clicca per ingrandire

Come Guarire Senza Farmaci

Attiva le capacità di autoguarigione che appartengono a ognuno di noi

( 4 Recensioni Clienti )

82° nella classifica Top 100 remainders

  • Prezzo: € 5,75 invece di € 11,50 sconto 50%

  • Momentaneamente non disponibile

 Disponibile anche in versione Ebook

All'interno di ciascuno di noi agiscono potenti energie che sanno curarci più dei farmaci. Per guarire da molti disturbi è necessario prima di tutto far sì che queste forze interiori possano... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come Guarire Senza Farmaci

Descrizione

All'interno di ciascuno di noi agiscono potenti energie che sanno curarci più dei farmaci. Per guarire da molti disturbi è necessario prima di tutto far sì che queste forze interiori possano agire liberamente e ridarci salute e benessere.

Questo libro spiega come attivare le aree del cervello che producono l'autoguarigione, attraverso le parole adatte e le tecniche di visualizzazione.

"Come Guarire Senza Farmaci" indica inoltre come fare per evitare i pensieri nocivi e gli atteggiamenti psicologici che sono all'origine delle malattie.

In più tutti i rimedi naturali, gli integratori e i cibi "sani" che ci curano senza intossicarci.

Dettagli Libro

Editore Riza Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 157 - 14x21cm
Lo trovi in: Autoguarigione
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Ada 15 dicembre 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Salve a tutti, è un libro fantastico! Lo leggo tutte le sere, mi ha aperto la mente, io sono una sportiva e spesso riporto traumi muscolari ed infiammazioni, fermarsi è dura, perchè sono abituata alla mia dose di endorfine che il corpo produce con lo sport ma, a volte è doveroso. Questo libro mi ha fatto capire che non devo abusare anche degli integratori, come spesso faccio...che devo rispettare il mio corpo quando mi chiede riposo....che non devo identificarmi con il nome della malattia...ovvero solo celiaca...sono anemica...come spesso faccio!!! Oggi dirò che sono intollerante al glutine in maniera incisiva e che non produco ferro in abbondanza per il mio corpo...si, suona meglio e non mi identifico più con le malattie... Grazie a chi ha scritto questo libro, è adorabile, lo consiglio!!!!

Santina 3 dicembre 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Molto interessante e molto utile.. Un libro che bisognerebbe avere sempre a disposizione per chi come me non ama curarsi con la medicina tradizionale. Grazie

Stella 25 giugno 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Scritto molto bene, ho trovato dei consigli utili da utilizzare per migliorare la salute. Lo consiglio a chi cerca un'alternativa ai farmaci

Nunzia 1 febbraio 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Veramente illuminante!! A volte non ci rendiamo conto del potenziale che c'è dentro di noi. Allora ad ogni minimo malessere preferiamo ingerire farmaci, soffocando il vero messaggio di ogni disagio. Sono d'accordo sul fatto che i farmaci servano solo in casi gravi.

Caricamento in Corso...