Come Migliorare il Tuo Brand

  Clicca per ingrandire

Come Migliorare il Tuo Brand

Lo straordinario potere dei libri come strumento di marketing

Mike Greece , Jerrold R. Jenkins

  • Prezzo: € 12,00

Questa guida agile, curata da due veterani dell'editoria, offre la formula definitiva per realizzare un libro di successo che valorizzi e promuova un brand attraverso i consigli degli addetti ai... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come Migliorare il Tuo Brand

Descrizione

Questa guida agile, curata da due veterani dell'editoria, offre la formula definitiva per realizzare un libro di successo che valorizzi e promuova un brand attraverso i consigli degli addetti ai lavori.

Come lasciare un segno indelebile nell'orizzonte odierno in cui la comunicazione online ha preso il sopravvento?

"Come Migliorare il Tuo Brand" analizza le fasi e gli importanti vantaggi dell'auto-pubblicazione, e come lanciare e far fruttare il proprio libro nel caotico mix del marketing moderno.

Il volume è corredato dall'analisi di numerosi casi di autori di successo, che hanno utilizzato un libro per distinguersi nei rispettivi mercati.

Dettagli Libro

Editore Armando Editore
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 110 - 14x20cm
EAN13 9788869925160
Titolo Originale Supercharge Your Brand
Lo trovi in: Marketing
Posizione in classifica: 7.134° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autori

Mike Greece è un noto consulente statunitense per gli autori di libri sul business. Per più di ventanni, il suo lavoro rivoluzionario è consistito nel promuovere i libri come strumenti di marketing. Si è laureato presso la USAF Academy, specializzato in comunicazione di massa presso la Denver University ed è professore aggiunto presso la NYU's Graduate School of Professional Studies.

Jerrold R. Jenkins, laureato in Economia presso l'Alma College, è il fondatore e amministratore delegato di Jenkins Group, importante agenzia editoriale americana, che ha pubblicato per autori, aziende, società di consulenza; gestisce premi letterari internazionali e fornisce servizi di marketing per gli editori in tutto il mondo. Questo è il suo quarto libro.

Caricamento in Corso...