Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
Come Migliorare il Tuo Brand

  Clicca per ingrandire

Come Migliorare il Tuo Brand

Lo straordinario potere dei libri come strumento di marketing

Mike Greece , Jerrold R. Jenkins

  • Prezzo: € 11,40 invece di € 12,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,80 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Questa guida agile, curata da due veterani dell'editoria, offre la formula definitiva per realizzare un libro di successo che valorizzi e promuova un brand attraverso i consigli degli addetti ai... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Questa guida agile, curata da due veterani dell'editoria, offre la formula definitiva per realizzare un libro di successo che valorizzi e promuova un brand attraverso i consigli degli addetti ai lavori.

Come lasciare un segno indelebile nell'orizzonte odierno in cui la comunicazione online ha preso il sopravvento?

"Come Migliorare il Tuo Brand" analizza le fasi e gli importanti vantaggi dell'auto-pubblicazione, e come lanciare e far fruttare il proprio libro nel caotico mix del marketing moderno.

Il volume è corredato dall'analisi di numerosi casi di autori di successo, che hanno utilizzato un libro per distinguersi nei rispettivi mercati.

Dettagli Libro

Editore Armando Editore
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 110 - 14x20cm
EAN13 9788869925160
Titolo Originale Supercharge Your Brand
Lo trovi in: Marketing

Autori

Mike Greece è un noto consulente statunitense per gli autori di libri sul business. Per più di ventanni, il suo lavoro rivoluzionario è consistito nel promuovere i libri come strumenti di marketing. Si è laureato presso la USAF Academy, specializzato in comunicazione di massa presso la Denver University ed è professore aggiunto presso la NYU's Graduate School of Professional Studies.

Jerrold R. Jenkins, laureato in Economia presso l'Alma College, è il fondatore e amministratore delegato di Jenkins Group, importante agenzia editoriale americana, che ha pubblicato per autori, aziende, società di consulenza; gestisce premi letterari internazionali e fornisce servizi di marketing per gli editori in tutto il mondo. Questo è il suo quarto libro.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...