-50%
Come Non Perdere in Borsa

  Clicca per ingrandire

Come Non Perdere in Borsa

Proteggere la posizione e gestire il rischio per guadagnare sui mercati finanziari

Renato Di Lorenzo

  • Prezzo: € 11,00 invece di € 22,00 sconto 50%

Per guadagnare sui mercati finanziari, tanto per cominciare, bisogna non perdere... ma non perdere mai è impossibile. L'abilità di un trader sta proprio nel guadagnare più di quanto perde, cioè... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come Non Perdere in Borsa

Descrizione

Per guadagnare sui mercati finanziari, tanto per cominciare, bisogna non perdere... ma non perdere mai è impossibile. L'abilità di un trader sta proprio nel guadagnare più di quanto perde, cioè nella sua capacità di gestire il rischio.

Anche oggi con i mercati in declino, Di Lorenzo ha un argomento da offrirci, una lezione da impartirci per non perdere in borsa e proteggere la propria posizione.

La protezione del portafoglio di investimento e di trading dai ribassi è una parte essenziale, anzi propedeutica del "Come guadagnare in borsa". L'uso di stop loss e take profit è entrato a far parte della normale strumentazione di chi operasui mercati finanziari, ma mancava ad oggi un testo che ne trattasse in mariera organica: ECCOLO!

Dettagli Libro

Editore Il Sole 24 Ore
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 147 - 14x21cm
EAN13 9788863450262
Lo trovi in: Economia

Autore

Renato Di Lorenzo - Foto autore

Renato Di Lorenzo è consulente di grandi società in Italia e all'estero. Ingegnere, già docente universitario e dirigente industriale. E' autore di numerose pubblicazioni su riviste italiane e statunitensi, tiene diversi seminari e corsi di formazione. I suoi manuali di finanza sono da anni i più venduti in Italia e sono tradotti anche all'estero.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...