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Descrizione
La vendita è spesso un gioco a somma zero: se vuoi far crescere la tua azienda e conquistare nuovi clienti devi andare a prendere quelli dei competitor.
La maggior parte dei venditori si trova a operare in mercati vecchi e sovraffollati in cui l’offerta è talmente ampia che i prodotti e servizi in vendita sono considerati come commodity, beni comuni intercambiabili senza particolari differenze.
Per riuscire a sottrarre clienti alla concorrenza bisogna riuscire a far percepire che la propria offerta vale più delle altre e il modo migliore per farlo è pianificare in modo strategico quale cliente sollecitare e il modo migliore per approcciarlo.
In "Come Prendersi i Clienti degli Altri" Anthony Iannarino insegna a classificare i prospect che potrebbero trarre maggior beneficio dalla collaborazione con voi, a comprendere le priorità e le esigenze di tutte le figure coinvolte in una vendita e a sviluppare un piano sistematico per contattare le persone giuste al momento giusto.
Con la strategia adatta, sottrarre clienti alla concorrenza sarà un gioco da ragazzi.
Dettagli Libro
Editore | Roi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 251 - 14x21cm |
EAN13 | 9788836200733 |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Autore
Anthony Iannarino è un autore, speaker, imprenditore ed esperto di vendita di fama internazionale, specializzato in particolar modo sul complesso mondo delle vendite business-to-business (B2B). Il suo blog, The Sales Blog, attira 50.000 lettori al mese e i suoi interventi gli sono valsi la fama di uno dei pensatori più rilevanti sui temi della vendita. Insegna alla Capital School of Management and Leadership.
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