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Come Prendersi i Clienti degli Altri

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Come Prendersi i Clienti degli Altri

Nella vendita non c'è spazio per tutti

Anthony Iannarino

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La vendita è spesso un gioco a somma zero: se vuoi far crescere la tua azienda e conquistare nuovi clienti devi andare a prendere quelli dei competitor. La maggior parte dei venditori si trova a... continua

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Descrizione

La vendita è spesso un gioco a somma zero: se vuoi far crescere la tua azienda e conquistare nuovi clienti devi andare a prendere quelli dei competitor.

La maggior parte dei venditori si trova a operare in mercati vecchi e sovraffollati in cui l’offerta è talmente ampia che i prodotti e servizi in vendita sono considerati come commodity, beni comuni intercambiabili senza particolari differenze.

Per riuscire a sottrarre clienti alla concorrenza bisogna riuscire a far percepire che la propria offerta vale più delle altre e il modo migliore per farlo è pianificare in modo strategico quale cliente sollecitare e il modo migliore per approcciarlo.

In "Come Prendersi i Clienti degli Altri" Anthony Iannarino insegna a classificare i prospect che potrebbero trarre maggior beneficio dalla collaborazione con voi, a comprendere le priorità e le esigenze di tutte le figure coinvolte in una vendita e a sviluppare un piano sistematico per contattare le persone giuste al momento giusto.

Con la strategia adatta, sottrarre clienti alla concorrenza sarà un gioco da ragazzi.

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 251 - 14x21cm
EAN13 9788836200733
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Autore

Anthony Iannarino - Foto autore

Anthony Iannarino è un autore, speaker, imprenditore ed esperto di vendita di fama internazionale, specializzato in particolar modo sul complesso mondo delle vendite business-to-business (B2B). Il suo blog, The Sales Blog, attira 50.000 lettori al mese e i suoi interventi gli sono valsi la fama di uno dei pensatori più rilevanti sui temi della vendita. Insegna alla Capital School of Management and Leadership.

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