Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Come Preparare e Attuare un Piano di Marketing

  Clicca per ingrandire

Come Preparare e Attuare un Piano di Marketing

Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti - Nuova edizione

Richard Gerson

  • Prezzo: € 15,00

    o 3 rate da € 5,00 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Questo libro è utile in particolare ai titolari di piccole imprese - industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Questo libro è utile in particolare ai titolari di piccole imprese - industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente.

Nessuno può fare a meno d'un piano di business e d'un piano di marketing se vuole operare con successo in un mercato sempre più competitivo e reso sempre più complesso dall'accelerazione delle innovazioni, tecnologiche e non, dalla maggiore concorrenza, dalla necessità d'assicurare un sempre migliore e più personalizzato servizio al cliente e d'anticiparne bisogni e desideri.

Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi d'un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui potete scegliere quelli più opportuni nel vostro caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi che vi propone e assicurarvi il successo.

Questo è un libro particolare: non è un manuale da leggere ma da usare. Procedete lentamente e prendete appunti. Riflettete sul vostro modo di condurre il business.

Desiderate competere a livello più alto e ottenere i medesimi risultati di chi può disporre di budget di marketing più cospicui dei vostri? Desiderate attirare e conservare nuovi clienti e aumentare la vostra quota di mercato senza spendere molto?

Richard F. Gerson, presidente di una società di servizi di marketing e consulenza aziendale specializzata in elaborazione di piani di marketing con le relative tecniche d'implementazione, vi offre gli strumenti necessari per realizzare questi obiettivi e altro ancora.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 1999-2009
Formato Libro - Pagine: 108 - 15,5x22,5cm
EAN13 9788856807127
Lo trovi in: Successo e Abbondanza

Autore

Richard F. Gerson è presidente della Gerson Goodson, Inc., una società di servizi di marketing e consulenza aziendale specializzata in elaborazione di piani di marketing con le relative tecniche d'implementazione. Ha iniziato la sua carriera nel settore dell'assistenza sanitaria come consulente e formatore, ma la sua clientela appartiene ormai ad un'ampia gamma di settori di attività.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...