Come Preparare e Attuare un Piano di Marketing

  Clicca per ingrandire

Come Preparare e Attuare un Piano di Marketing

Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti - Nuova edizione

Richard Gerson

  • Prezzo € 15,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 108
  • Formato: 15,5x22,5
  • Anno: 1999-2009

Questo libro è utile in particolare ai titolari di piccole imprese - industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 15 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo libro è utile in particolare ai titolari di piccole imprese - industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente.

Nessuno può fare a meno d'un piano di business e d'un piano di marketing se vuole operare con successo in un mercato sempre più competitivo e reso sempre più complesso dall'accelerazione delle innovazioni, tecnologiche e non, dalla maggiore concorrenza, dalla necessità d'assicurare un sempre migliore e più personalizzato servizio al cliente e d'anticiparne bisogni e desideri.

Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi d'un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui potete scegliere quelli più opportuni nel vostro caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi che vi propone e assicurarvi il successo.

Questo è un libro particolare: non è un manuale da leggere ma da usare. Procedete lentamente e prendete appunti. Riflettete sul vostro modo di condurre il business.

Desiderate competere a livello più alto e ottenere i medesimi risultati di chi può disporre di budget di marketing più cospicui dei vostri? Desiderate attirare e conservare nuovi clienti e aumentare la vostra quota di mercato senza spendere molto?

Richard F. Gerson, presidente di una società di servizi di marketing e consulenza aziendale specializzata in elaborazione di piani di marketing con le relative tecniche d'implementazione, vi offre gli strumenti necessari per realizzare questi obiettivi e altro ancora.

Autore

Richard F. Gerson è presidente della Gerson Goodson, Inc., una società di servizi di marketing e consulenza aziendale specializzata in elaborazione di piani di marketing con le relative tecniche d'implementazione. Ha iniziato la sua carriera nel settore dell'assistenza sanitaria come consulente e formatore, ma la sua clientela appartiene ormai ad un'ampia gamma di settori di attività.


Torna su
Caricamento in Corso...