Come Prevenire gli Infortuni nello Sport Amatoriale

  Clicca per ingrandire

Come Prevenire gli Infortuni nello Sport Amatoriale

Francesco Bertini

  • Prezzo: € 15,00

Una sana attività fisica, soprattutto se condivisa con altri, è importantissima per mantenere il proprio benessere psicofisico ed è giusto non rinunciarvi. Questo libro è rivolto a tutti coloro... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come Prevenire gli Infortuni nello Sport Amatoriale

Descrizione

Una sana attività fisica, soprattutto se condivisa con altri, è importantissima per mantenere il proprio benessere psicofisico ed è giusto non rinunciarvi.

Questo libro è rivolto a tutti coloro che si dedicano ad un'attività sportiva dopo una giornata di duro lavoro che però si espongono a possibili infortnuni, sempre più in aumento. Cosa genera gli infortuni? Postura scorretta, scarsità di equilibrio, mancanza di coordinazione, stile di vita non idoneo, cattiva alimentazione, mancanza di allenamento, riscaldamento, età, e altro ancora. Vi aiuterò a organizzare il vostro allenamento con esercizi e consigli adattabili a qualsiasi tipo di sport.

È il succo dei miei studi e della mia esperienza professionale nello sport, allontanadovi dagli infortuni tipici dello sport amatoriale. Troverete anche un test attitudinale utile a chi fa o vuole fare sport.

Dettagli Libro

Editore Bracciali Editore
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 140 - 13,5x20cm
EAN13 9788862360333
Lo trovi in: Sport e Movimento

Torna su
Caricamento in Corso...