Come Puoi Crearti la Ricchezza che Desideri

  Clicca per ingrandire

Come Puoi Crearti la Ricchezza che Desideri

Nino Doganiero

  • Prezzo: € 8,90

Una situazione molto comune è quella di tantissime persone che svolgono un lavoro che non le soddisfa, non le appassiona e che, quindi, continuano a fare solo ed esclusivamente per denaro. Inoltre... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come Puoi Crearti la Ricchezza che Desideri

Descrizione

Una situazione molto comune è quella di tantissime persone che svolgono un lavoro che non le soddisfa, non le appassiona e che, quindi, continuano a fare solo ed esclusivamente per denaro.

Inoltre troppo spesso sentiamo parlare di persone che vivono la propria vita senza sapere come arrivare alla fine del mese o che, pur avendo un reddito importante, spendono più di quanto è nelle loro disponibilità.

Questo manuale, che ti introdurrà nel magico mondo della libertà finanziaria, ti guiderà anche ad avere il giusto atteggiamento mentale proattivo nei confronti della ricchezza.

Con semplici e pratiche strategie imparerai a gestire al meglio le tue risorse finanziarie, a valorizzarne il potere d'acquisto e a investirne adeguatamente una quota parte per accrescere il tuo patrimonio.

Scoprirai cosa vuol dire lavorare con vera passione, esprimere al meglio le tue potenzialità aumentando il tuo reddito e il tuo benessere, per vivere finalmente la vita che hai sempre desiderato.

Dettagli Libro

Editore Mind Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 107 - 18x19,5cm
EAN13 9788896785645
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autore

Nino Doganiere ingegnere civile, con master interfacoltà in Valutazione, controllo e riduzione del rischio sismico-ambientale si occupa con passione da oltre 25 anni di strategie antisismiche innovative e oggi è considerato uno dei massimi esperti del settore. Negli ultimi 15 anni, oltre agli straordinari successi professionali raggiunti, si è dedicato allo sviluppo di strategie finanziarie per produrre entrate automatiche e, per la prima volta, le condivide pubblicamente.


Torna su
Caricamento in Corso...