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Come Realizzare Nuove Vendite. Semplicemente

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Come Realizzare Nuove Vendite. Semplicemente

Il manuale fondamentale per sviluppare e potenziare nuovi business

Mike Weinberg

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Vuoi sfondare nelle vendite? Sei stanco dei soliti metodi? Vuoi sviluppare nuovi business? O solo aumentare e migliorare le tue capacità di persuasione uscendo dagli schemi? Se la risposta è sì,... continua

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Descrizione

Vuoi sfondare nelle vendite? Sei stanco dei soliti metodi? Vuoi sviluppare nuovi business? O solo aumentare e migliorare le tue capacità di persuasione uscendo dagli schemi?

Se la risposta è sì, questo libro è per te! Mike Weinberg - esperto cacciatore di vendite dal fiuto unico, nominato Top Sales Influencer da Forbes, direttore commerciale, fondatore di The New Sales Coach - è un vero maestro in tutto ciò che riguarda strategie di vendita e sviluppo di nuovi business.

Consulente e coach aziendale, Mike, ti aiuterà a essere più efficace nel compito più importante per ogni venditore, l’acquisizione di nuovi clienti.

Numerosi esempi, aneddoti e un quadro di riferimento facile da seguire per pianificare il tuo attacco commerciale personale.

Con Mike impari a:

  • presentarti come uno che genera valore e che risolve i problemi;
  • usare a tuo vantaggio social media, email, messaggi vocali ecc;
  • superare, e persino prevenire, l’istintiva reazione difensiva dei responsabili acquisti verso i venditori;
  • preparare un elenco di clienti potenziali basato su criteri strategici, ben definito e concretamente realizzabile;
  • preparare uno storytelling avvincente e focalizzato sul cliente;
  • ritagliarti in agenda il tempo per svolgere attività di business development.

“Un libro pratico, estremamente utile e di provato valore per aiutare i venditori a trasformare con successo i potenziali clienti di oggi, costantemente impegnati, in nuovi clienti”.
Jill Konrath, autrice di "SNAP Selling and Selling to Big Companies"

“Mike mette a disposizione del lettore la sua considerevole esperienza rispetto all'attenzione verso gli obiettivi di vendita e alla necessità di ampliarli”.
William D. Danko, coautore del bestseller "Il milionario della porta accanto"

Indice

Prefazione

Introduzione

  • CAPITOLO 1
    Semplici vendite e un pizzico di cruda verità
  • CAPITOLO 2
    I 16 motivi “non esattamente lusinghieri” per cui i venditori non riescono a sviluppare un nuovo business
  • CAPITOLO 3
    La responsabilità aziendale nel successo commerciale
  • CAPITOLO 4
    Un quadro teorico semplice per sviluppare i nuovi business
  • CAPITOLO 5
    Perché scegliere gli obiettivi è la prima cosa da fare
  • CAPITOLO 6
    Le nostre armi commerciali: Cosa c’è nell’arsenale?
  • CAPITOLO 7
    La tua arma commerciale più importante
  • CAPITOLO 8
    Perfeziona la tua storia commerciale
  • CAPITOLO 9
    Il tuo amico telefono
  • CAPITOLO 10
    Prepararsi mentalmente per la visita commerciale faccia a faccia
  • CAPITOLO 11
    Strutturare una visita commerciale vincente
  • CAPITOLO 12
    Prevenire l’istintiva reazione difensiva dell’ufficio acquisti
  • CAPITOLO 13
    Pensavo di dover fare una presentazione
  • CAPITOLO 14
    Pianificare e condurre l’attacco
  • CAPITOLO 15
    Sproloqui, elogi e riflessioni
  • CAPITOLO 16
    Vendere nell’ambito del business development non è complicato

Ringraziamenti

Indice analitico

Dettagli Libro

Editore Gribaudi Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 282 - 14,5x21cm
EAN13 3000000000972
Titolo Originale New Sales. Simplified
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Autore

Mike Weinberg - Foto autore

Mike Weinberg, esperto cacciatore di vendite dal fiuto unico, nominato Top Sales Influencer da Forbes, direttore commerciale, fondatore di The New Sales Coach - è un vero maestro in tutto ciò che riguarda strategie di vendita e sviluppo di nuovi business.

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