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Descrizione
Vuoi sfondare nelle vendite? Sei stanco dei soliti metodi? Vuoi sviluppare nuovi business? O solo aumentare e migliorare le tue capacità di persuasione uscendo dagli schemi?
Se la risposta è sì, questo libro è per te! Mike Weinberg - esperto cacciatore di vendite dal fiuto unico, nominato Top Sales Influencer da Forbes, direttore commerciale, fondatore di The New Sales Coach - è un vero maestro in tutto ciò che riguarda strategie di vendita e sviluppo di nuovi business.
Consulente e coach aziendale, Mike, ti aiuterà a essere più efficace nel compito più importante per ogni venditore, l’acquisizione di nuovi clienti.
Numerosi esempi, aneddoti e un quadro di riferimento facile da seguire per pianificare il tuo attacco commerciale personale.
Con Mike impari a:
- presentarti come uno che genera valore e che risolve i problemi;
- usare a tuo vantaggio social media, email, messaggi vocali ecc;
- superare, e persino prevenire, l’istintiva reazione difensiva dei responsabili acquisti verso i venditori;
- preparare un elenco di clienti potenziali basato su criteri strategici, ben definito e concretamente realizzabile;
- preparare uno storytelling avvincente e focalizzato sul cliente;
- ritagliarti in agenda il tempo per svolgere attività di business development.
“Un libro pratico, estremamente utile e di provato valore per aiutare i venditori a trasformare con successo i potenziali clienti di oggi, costantemente impegnati, in nuovi clienti”.
Jill Konrath, autrice di "SNAP Selling and Selling to Big Companies"
“Mike mette a disposizione del lettore la sua considerevole esperienza rispetto all'attenzione verso gli obiettivi di vendita e alla necessità di ampliarli”.
William D. Danko, coautore del bestseller "Il milionario della porta accanto"
Indice
Prefazione
Introduzione
- CAPITOLO 1
Semplici vendite e un pizzico di cruda verità - CAPITOLO 2
I 16 motivi “non esattamente lusinghieri” per cui i venditori non riescono a sviluppare un nuovo business - CAPITOLO 3
La responsabilità aziendale nel successo commerciale - CAPITOLO 4
Un quadro teorico semplice per sviluppare i nuovi business - CAPITOLO 5
Perché scegliere gli obiettivi è la prima cosa da fare - CAPITOLO 6
Le nostre armi commerciali: Cosa c’è nell’arsenale? - CAPITOLO 7
La tua arma commerciale più importante - CAPITOLO 8
Perfeziona la tua storia commerciale - CAPITOLO 9
Il tuo amico telefono - CAPITOLO 10
Prepararsi mentalmente per la visita commerciale faccia a faccia - CAPITOLO 11
Strutturare una visita commerciale vincente - CAPITOLO 12
Prevenire l’istintiva reazione difensiva dell’ufficio acquisti - CAPITOLO 13
Pensavo di dover fare una presentazione - CAPITOLO 14
Pianificare e condurre l’attacco - CAPITOLO 15
Sproloqui, elogi e riflessioni - CAPITOLO 16
Vendere nell’ambito del business development non è complicato
Ringraziamenti
Indice analitico
Dettagli Libro
Editore | Gribaudi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 282 - 14,5x21cm |
EAN13 | 3000000000972 |
Titolo Originale | New Sales. Simplified |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Autore
Mike Weinberg, esperto cacciatore di vendite dal fiuto unico, nominato Top Sales Influencer da Forbes, direttore commerciale, fondatore di The New Sales Coach - è un vero maestro in tutto ciò che riguarda strategie di vendita e sviluppo di nuovi business.
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