Perdere le Cattive Abitudini

  Clicca per ingrandire

Perdere le Cattive Abitudini

Che cosa sono le "brutte" abitudini, qual è la loro origine e come liberarsene una volta per tutte

Ann Gadd

  • Prezzo: € 15,00

  • Già pubblicato con il titolo "Come Sbarazzarsi delle Brutte Abitudini"

Perdere le chiavi, rimandare gli impegni, mangiarsi le unghie, russare, arrivare in ritardo, fumare venti sigarette al giorno: sono solo alcuni dei comportamenti comuni a molte persone. Talvolta... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Perdere le Cattive Abitudini

Descrizione

Perdere le chiavi, rimandare gli impegni, mangiarsi le unghie, russare, arrivare in ritardo, fumare venti sigarette al giorno: sono solo alcuni dei comportamenti comuni a molte persone. Talvolta però gli individui in questione nemmeno si accorgono di avere queste «brutte» abitudini, che procurano sicuramente un sollievo temporaneo dall'ansia, ma a lungo andare possono risultare irritanti o nocive.

Il libro offre esaurienti spiegazioni in materia e spiega come liberarsi da semplici cattive abitudini, ma anche da disturbi ossessivo-compulsivi. Spesso, infatti, un comportamento inconscio è una manifestazione fisica di uno stato emotivo di disagio psichico, una dimostrazione che si è spezzato il nostro equilibrio interiore e che sussistono dei problemi. Analizzando un'abitudine possiamo capire perché ci stiamo precludendo la possibilità di essere delle persone sane e felici.

Dettagli Libro

Editore Armenia Edizioni
Anno Pubblicazione 2007-2013
Formato Libro - Pagine: 224 - 14x21cm
EAN13 9788834429723
Lo trovi in: Manuali di psicologia

Torna su
Caricamento in Corso...