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Come Scrivere per Vendere

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Come Scrivere per Vendere

Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti

Ray Edwards

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Il libro di Ray Edwards "Come Scrivere per Vendere" è un must da leggere e da seguire per chiunque promuova o venda prodotti sia digitali che fisici: copywriter, freelance e imprenditori. Scrivere... continua

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Descrizione

Il libro di Ray Edwards "Come Scrivere per Vendere" è un must da leggere e da seguire per chiunque promuova o venda prodotti sia digitali che fisici: copywriter, freelance e imprenditori.

Scrivere un testo, una mail o un post perfetti oggi è una competenza essenziale: ma come svilupparla?

Con questa guida indispensabile impari passo-passo come scrivere un copy veloce, fresco ed efficace; perfetto per ogni vendita!

Saper utilizzare gli strumenti di copywriting significa trasformare la tua comunicazione scritta. Oggi è importante scrivere in modo semplice, chiaro e veloce.

Solo con le migliori tecniche e suggerimenti arrivi a chiunque e converti di più.

Qualunque sia l’oggetto della tua comunicazione, con le tecniche contenute in questo libro scopri subito:

  • quali sono gli errori più comuni del copywriting e come evitarli;
  • la struttura universale di un testo persuasivo;
  • come  scrivere  testi  facili da leggere e comprensibili per chiunque.
  • suggerimenti, consigli e semplici tecniche da seguire;
  • come utilizzare esempi e modelli di titoli, aperture e punti elenco.
  • tantissimi modelli, esempi svolti e check-list per migliorare i tuoi testi... e molto, molto altro!

"Come Scrivere per Vendere" è la guida indispensabile che trasforma, per sempre, il tuo modo di comunicare.

Allegati

Indice

Introduzione

  • CAPITOLO 1 - Come vendere senza farlo pesare
  • CAPITOLO 2 - I magici mattoni con cui costruire la sales letter perfetta
  • CAPITOLO 3 - Come scrivere headline che prendono i lettori per le palle (degli occhi) e li risucchiano nel tuo messaggio
  • CAPITOLO 4 - Magia della posta in arrivo: come scrivere e-mail che fanno fare più soldi
  • CAPITOLO 5 - Come scrivere punti elenco che costringono il tuo potenziale cliente ad acquistare
  • CAPITOLO 6 - La triade che vende di più: offerte irresistibili, inversione del rischio e chiusure portentose
  • CAPITOLO 7 - Come scrivere garanzie che dissolvono la paura e generano una valanga di vendite
  • CAPITOLO 8 - Come scrivere copy che chiude l’affare
  • CAPITOLO 9 - Come scrivere offerte irresistibili
  • CAPITOLO 10 - Il segreto del copy di lancio del prodotto
  • CAPITOLO 11 - I segreti per scrivere copy da record di incassi, guardando film
  • CAPITOLO 12 - La sfida del copywriting

L’autore
Come contattare Ray
Linea diretta con l'editore

Dettagli Libro

Editore Unicomunicazione
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 239 - 15x21cm
EAN13 9788833620459
Titolo Originale How to write copy that sells
Lo trovi in: Comunicazione
Posizione in classifica: 157° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Ray Edwards - Foto autore

Ray Edwards, comunicatore e copywriter per alcune delle voci più importanti nel mondo degli affari e della leadership. Tra i suoi clienti figurano autori di bestseller e formatori come Tony Robbins (autore di “Come ottenere il meglio da sé e dagli altri” e “Soldi. Domina il gioco”), Jack Canfield e Mark Victor Hansen (co-autori di “Brodo caldo per l’anima”), Jeff Walker (autore di “The Launch”) e molti altri.

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