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Descrizione
In "Come Scrivere per Vendere" Ray Edwards ci fornisce le chiavi indispensabili per imparare passo-passo come scrivere un copy veloce, fresco ed efficace. Un testo perfetto per ogni tipo di vendita e per ogni tipo di business!
Saper utilizzare gli strumenti di copywriting significa trasformare la tua comunicazione scritta, soprattutto in un mondo in continua trasformazione.
Qualunque sia l'oggetto della tua comunicazione, con le tecniche contenute in questo libro scopri subito:
- quali sono gli errori più comuni del copywriting e come evitarli;
- la struttura universale di un testo persuasivo;
- come scrivere testi facili da leggere e comprensibili per chiunque;
- suggerimenti, consigli e semplici tecniche da seguire;
- come utilizzare esempi e modelli di titoli, aperture e punti elenco;
- tantissimi modelli, esempi svolti e check-list per migliorare i tuoi testi;
- E molto, molto altro!
Per vendere e far decollare il proprio business oggi è fondamentale scrivere in modo semplice, chiaro e veloce.
Solo con le migliori tecniche e suggerimenti arrivi a chiunque e converti di più.
Ma che cos'è il copywriting e perché è così importante? Il copywriting è l'attività di scrivere testi persuasivi che hanno come obiettivo quello di stimolare chi legge a compiere una determinata azione (che spesso coincide col comprare qualcosa).
Conoscere tutti i suoi segreti e le sue tecniche è quindi fondamentale per il tuo business, evidenziati da uno dei massimi esperti in questo settore.
"Come Scrivere per Vendere" non ti insegna né trucchi né magie, ma ti illustra le solide basi del copywriting e una seria abilità di business che potrai sfruttare per il resto della vita.
Potrai inventare promozioni e campagne, scrivere copy persuasivi e mettere a profitto il tuo piano, tutto nell'arco della stessa giornata.
Questa guida di Ray Edwards è un must da leggere e da seguire per chiunque promuova o venda prodotti sia digitali che fisici: copywriter, freelance e imprenditori.
Scrivere un testo, una mail o un post perfetti oggi è una competenza essenziale: ma come svilupparla?
"Come Scrivere per Vendere" è la guida indispensabile che trasforma, per sempre, il tuo modo di comunicare.
REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Come Scrivere per Vendere" su Il Giardino dei Libri
Andy Maslen
Scrivere Contenuti Persuasivi
Libro di 415 pagine
Una guida pratica, completa ed esaustiva alla scrittura creativa e al marketing del 21° secolo che ti insegna come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere.
19,90€ OMAGGIO
fino ad esaurimento scorte
Allegati
Indice
Introduzione
- CAPITOLO 1 - Come vendere senza farlo pesare
- CAPITOLO 2 - I magici mattoni con cui costruire la sales letter perfetta
- CAPITOLO 3 - Come scrivere headline che prendono i lettori per le palle (degli occhi) e li risucchiano nel tuo messaggio
- CAPITOLO 4 - Magia della posta in arrivo: come scrivere e-mail che fanno fare più soldi
- CAPITOLO 5 - Come scrivere punti elenco che costringono il tuo potenziale cliente ad acquistare
- CAPITOLO 6 - La triade che vende di più: offerte irresistibili, inversione del rischio e chiusure portentose
- CAPITOLO 7 - Come scrivere garanzie che dissolvono la paura e generano una valanga di vendite
- CAPITOLO 8 - Come scrivere copy che chiude l’affare
- CAPITOLO 9 - Come scrivere offerte irresistibili
- CAPITOLO 10 - Il segreto del copy di lancio del prodotto
- CAPITOLO 11 - I segreti per scrivere copy da record di incassi, guardando film
- CAPITOLO 12 - La sfida del copywriting
L’autore
Come contattare Ray
Linea diretta con l'editore
Dettagli Libro
Editore | Unicomunicazione |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 239 - 15x21cm |
EAN13 | 9788833620459 |
Titolo Originale | How to write copy that sells |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Approfondimenti
Come vendere senza farlo pesare
Se sai scrivere copy di vendita efficaci, puoi letteralmente scriverti da solo la tua busta paga. Un “copywriter squattrinato” non dovrebbe nemmeno esistere. Per definizione, un buon copywriter può creare denaro dal nulla. Eppure, accade fin troppo spesso che i copy per la vendita, intere campagne annunci o le imprese stesse falliscano. Perché? Accade perché limitarsi a “presentare il prodotto” non basta per rendere efficace il tuo copy. In questo capitolo getteremo le fondamenta per scrivere copy efficace. Copy che funziona. Copy che vende.
Continua a leggere l'estratto del libro "Come Scrivere per Vendere".
Autore
Ray Edwards, comunicatore e copywriter per alcune delle voci più importanti nel mondo degli affari e della leadership. Tra i suoi clienti figurano autori di bestseller e formatori come Tony Robbins (autore di “Come ottenere il meglio da sé e dagli altri” e “Soldi. Domina il gioco”), Jack Canfield e Mark Victor Hansen (co-autori di “Brodo caldo per l’anima”), Jeff Walker (autore di “The Launch”) e molti altri.
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
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Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo libro interessante sebbene abbia scoperto in seguito che dagli esperti venga considerato un po' superato. Per approcciarsi all' argomento resta un manuale valido e pratico.
Erika
Acquisto verificato
Voto:
Un libro indispensabile per chi, di mestiere, utilizza la scrittura a scopo commerciale! Un libro ricco di nozioni, segreti e trucchi per migliorare la propria scrittura a scopo persuasivo.
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Un buon libro, in cui trovi suggerimenti per creare attenzione nella promozione di qualsiasi cosa o servizio si venda. Lo suggerisco.
Saverio
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro. Spunti, riflessioni, idee pratiche di come scrivere correttamente una mail, un post su i social e catturare l'attenzione delle persone ed entrare immediatamente in empatia. lo consiglio
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
"Come Scrivere per Vendere" è da leggere e da seguire per chiunque promuova o venda prodotti sia digitali che fisici.