-50%
Come si Ricordano le Vite Passate

  Clicca per ingrandire

Come si Ricordano le Vite Passate

Jinarajadasa

( 19 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 4,25 invece di € 8,50 sconto 50%

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il video streaming "Braden - Un Pionere tra Scienza e Spiritualità (Videocorso Digitale) Streaming - Da vedere online"
Valido per ordini superiori a 29,00

Chi siamo? Perché è così la nostra vita attuale? Perché siamo poveri o ricchi?Riportare alla luce quello che siamo stati nelle nostre precedenti incarnazioni può dare una risposta a queste... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come si Ricordano le Vite Passate

Descrizione

Chi siamo? Perché è così la nostra vita attuale? Perché siamo poveri o ricchi?
Riportare alla luce quello che siamo stati nelle nostre precedenti incarnazioni può dare una risposta a queste domande.

Inconsciamente tutti noi ricordiamo le nostre passate esistenze e lo rendiamo evidente con il nostro modo di vivere, reagire e sentire. Se vogliamo andare a ritroso nella memoria, dobbiamo cominciare ad osservare il nostro tipico modo di comportarci, specialmente nelle circostanze nuove ed eccezionali, scoprendo i nessi causali che ci portano a ripetere un gesto o a vivere una sensazione che ha radici in una parte di noi che l'ha già vissuto.

Esiste una tecnica precisa, spiega Jinarajadasa, che ci permette di rievocare le nostre vite passate, un metodo sicuro per rammentare chi siamo stati e soprattutto per cominciare da subito a costruire ciò che più desideriamo per le future esistenze.

Dettagli Libro

Editore Bis Edizioni
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 128 - 11x17cm
EAN13 9788862280006
Lo trovi in: Vita e morte

Autore

Curuppumullage Jinarajadasa (Sri Lanka 1875 - Stati Uniti 1953) incontrò ancora ragazzo i rappresentanti della teosofia in India. Dopo aver seguito C. W. Leadbeater in Gran Bretagna, dove conobbe anche H. P. Blavatsky, compì gli studi superiori a Cambridge e Pavia. Giunto negli Stati Uniti nel 1904, iniziò una serie di viaggi in tutto il mondo, come conferenziere e testimone della Società Teosofica. Tornato in India nel 1949, per fondare la Scuola di Adyar, si dedicò ai libri, con una ricca produzione editoriale in campo teosofico e massonico.

Recensioni Clienti

3,47 su 5,00 su un totale di 19 recensioni

  • 5 Stelle

    26.32%
    26%
  • 4 Stelle

    36.84%
    37%
  • 3 Stelle

    10.53%
    11%
  • 2 Stelle

    10.53%
    11%
  • 1 Stelle

    15.79%
    16%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Gloria 4 febbraio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Libro stimolante e interessante. Leggendolo riusciamo a farci più domande (del normale) sul nostro essere e sulla nostra vita ma anche a darci e a intravedere qualche risposta in più.

Debora 26 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Si legge velocemente in quanto è scritto in modo semplice e lineare. E' perfetto per chi inizia ad avvicinarsi al tema della reincarnazione.

Alessandra 25 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

lettura interessante per gli appassionati o semplicemente curiosi di reincarnazione. Questo libro spiega, attraverso una tecnica di respirazione, come ricordare le nostre vite passate.

Patrizia 22 dicembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Libro scorrevole e interessante anche per chi non è dedito a queste letture. Io credo nel Karma e nella reincarnazione, quindi è stata una piacevole lettura.

Luca 11 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Questo piccolo manuale, a mio avviso, è incompleto. Ci sono parti interessanti e ricche di spunti utili per chi è amante della ricerca interiore finalizzata al recupero delle vite precedenti ma poteva essere più completo nelle parti tecniche. Gran parte del testo sembra solo un dilungarsi in discorsi un pò generalizzanti e, a volte, fuori tema....

Gina 23 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Un libretto molto corto ma e stato interessante e davvero utile. Non ti spiega davvero come ricordarle ma ti facapire molto e sara abbastanza per te per capire tante cose

Maria 5 luglio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Molto intrigante, libricino facile, veloce che cattura. Molto ben scritto!! L'argomento poi è molto affascinante . Lo consiglio vivamente .

Dott.ssa Barbara 28 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

In questo studio il dottor Jinarajadasa spiega come si possono ricordare le passate esistenze da noi vissute sulla terra. Ci sono delle persone che ricordano, allo stato normale, una o più esistenze passate e sono in grado di fornire delle prove, riconoscendo persone, cose, luoghi circostanze da loro conosciute nel passato. Il più delle volte questo è reso possibile grazie all'ipnosi ma se vogliamo arrivare a ricordarci di noi e del nostro passato sarà sufficiente osservare il nostro modo di comportarci, specialmente nelle circostanze nuove, le nostre simpatie o antipatie, gli automatismi, le inclinazioni e le avversioni perché sarà proprio da esse che potranno riemergere le situazioni vissute nelle vite passate e che sono rimaste indelebilmente impresse nel profondo inconscio.

Maria Rosaria 2 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ho molto gradito quest'opera, dai contenuti veramente interessanti e utili. Mi è piaciuta anche la prefazione

Fabrizia 27 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro interessante che aiuta a capire alcune cose che nella vita attuale ci sembra già di conoscere, spiegando il perché a volte non ricordiamo le vite passate

Rosanna 14 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Era da tempo che cercavo un libro cosi. Sono rimasta senza parole. Molto scorrevole. Ottimo acquisto. Non conoscevo l'autore..è stata una piacevole scoperta :)

Stefania 13 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Valido e utile per tentare di ricordare cosa siamo stati. Le tecniche di rilassamento e di accesso al ricordo sono esaustive e chiare.

Mariela 18 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Tutti siamo affascinati dal concetto di reincarnazione, la possibilità di avere memoria delle vite passate ci incurioscisce, in questo libro vengono forniti suggerimenti su come ricordare gli avvenimenti di vite precedenti.

videoteca 16 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Supposizioni da cui trarre spunto per avvicinarsi ad un livello di vita superiore e piu consapevole. propone esercizi pratici da eseguire con costanza.

Sara 22 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

non mi ha soddisfatto per niente questo libro.Il titolo non ha nulla a che fare con il tema trattato nel libro.E'un continuo ripetere cosa sia la reincarnazione.

stefano 2 luglio 2011

Voto:

Delusione totale! Persino io farei di meglio.

Gianfranco 22 febbraio 2008

  Acquisto verificato

Voto:

Il titolo inganna in quanto non indica nulla di quanto un lettore possa aspettarsi

lina 26 gennaio 2008

Voto:

Anch'io pensavo che lo scrittore desse dei consigli su come ricordare le vite passate, che delusione!!! lina

federica 15 gennaio 2008

Voto:

Ho comprato questo libro pensando venissero insegnate dele tecniche per "ricordare" le nostre vite passate. Niente di più lontano dalla realtà: l'autore non fa altro che ripetere di continuo il concetto di reicarnazione e niente più. Una delusione.


Torna su
Caricamento in Corso...