Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 16 punti Gratitudine!


Come Soddisfare i Clienti

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,57 invece di 8,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 93
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo testo troverai le soluzioni per avere successo con i tuoi clienti, per diventare il riferimento del tuo mercato e per avere un business di successo.

Capirai come soddisfarli, migliorando il tuo approccio con loro, attraendoli per creare un rapporto di assiduità, e soprattutto imparerai a trasformarli in un potente strumento di comunicazione. Se infatti avrai soddisfatto un cliente, lui diventerà il tuo angelo custode ovvero, quando sarai criticato da qualcuno, lui ti difenderà dicendo che è soddisfatto di te. Sarà il tuo veicolo pubblicitario più potente perché una persona soddisfatta parla bene di chi l'ha saputa accontentare.

E l'aspetto formidabile è che avrai una tua campagna pubblicitaria in maniera del tutto gratuita, generata dai tuoi clienti, che a differenza della pubblicità acquistabile avrà un valore molto più alto perché sarà quella vera, fatta da gente soddisfatta.

Questo manuale basato sull'esperienza diretta dell'autore ti aiuterà a capire:

  • cosa vogliono i clienti; 
  • cosa li potrebbe soddisfare; 
  • come creare un rapporto di fidelizzazione; 
  • come trasformarli in potenti strumenti pubblicitari.

Non mancano alcuni spunti sulle intuizioni di grandi protagonisti del mondo del business.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su