Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Spendere Meno e Vivere felici

Cento idee efficaci per tagliare le spese inutili

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Spendiamo più di quanto dovremmo, purtroppo è così... Ma cerchiamo sempre di cambiare le cose, soprattutto per l'idea che se spendiamo meno ci priviamo di qualcosa, vero?

Non secondo Richard Templar Secondo lui, con il giusto impegno, la nostra vita può essere grandiosa e allo stesso tempo costare meno.

Templar, con il suo piacevole mix di umorismo e praticità, ci svela i segreti su come spendere meno senza toglierci la parte divertente della vita.

Una volta che avremo imparato a non sprecare più i nostri soldi, le cose andranno molto meglio per noi.

Grazie ai suoi consigli non ci preoccuperemo più del nostro conto in banca e cominceremo davvero a gustarci la vita!

AUTORE

Richard Templar, inglese, scrittore prolifico, editore specializzato nella promozione di autori sconosciuti, ha pubblicato una serie di libri di «Regole», ormai diventati classici e di grande successo in tutto il mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 dicembre 2014

Un bellissimo libro che risulta davvero utile soprattutto di questi tempi. Si può dimostrare una risorsa in più. L'autore ci offre moltissimi consigli e idde per spendere meno. Ciò non significa risparmiare su tutto, ma anzi si cerca di non rinunciare a nulla che sia veramente importante ed evitare invece tutti quegli acquisti che sevono a poco o a niente e che ci fanno spendere moltissimo senza neanche accorgercene. Lo scopo di questo libro è perciò quello di farci aprire gli occhi e prestare più attenzione. Si può riuscire a vivere nella felicità anche con pochi soldi, tutto sta a come li spendiamo. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tanti piccoli consigli che sembrano scontati ma che quasi mai mettiamo in atto nella nostra quotidianità. Da tenere sempre a portata di mano!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante, anche se non tutti i suggerimenti possono essere applicati, è comunque utile come linea guida per ridimensionare il proprio stile di vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottima lettura,aiuta in maniera efficace a superare l'abitudine compulsiva a spendere,magari per farsi vedere dagli altri..che sciocchezza.Occorre mettere in pratica i suggerimenti proposti,quelli a noi più consoni.La consiglio se si vuole veramente cambiare in meglio,specie in questo periodo di crisi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino, l'ho trovato molto utile. L'autore da dei consigli semplici e allo stesso modo molto utili visti i tempi di crisi in cui siamo coinvolti. Grazie Michela (VR)

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su