Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 18 punti Gratitudine!


Come Sviluppare il Tuo Business con Youtube

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'autore del libro ti insegnerà a sfruttare tutte le potenzialità di questo media e, quindi, a produrre video efficaci e a integrarli in un piano strutturato di marketing, a creare un racconto contagioso, a individuare il pubblico, a pianificare una campagna pubblicitaria per raggiungere risultati concreti senza commettere passi falsi.

YouTube, al pari di Facebook, è uno dei social network più frequentati in Itplia e nel mondo.

Proprio per questo rappresenta uno strumento prezioso per sviluppare il proprio business online.

Il video rappresenta una leva di marketing tanto fondamentale quanto sottovalutata perché, ovviamente, non basta caricare un filmato rudimentale su Youtube e attendere che arrivino i risultati.

Questo libro è rivolto a professionisti, imprenditori, marketing manager e account manager, con l’obiettivo di illustrare le caratteristiche di uno dei più famosi social network  YouTube sotto un'ottica diversa da quella con cui generalmente ci si approccia a questo potentissimo strumento.

Vuoi sviluppare il tuo business e promuovere efficacemente il tuo brand?

Bene. Nell'analisi puntuale di tutte le sue funzionalità, apprenderai non solo gli aspetti operativi del suo utilizzo ma. soprattutto, le strategie di comunicazione più adatte a rendere competitiva la tua presenza su YouTube.

D'altronde, non è certo un caso che tutte le aziende con un brand forte abbiano un proprio canale YouTube e lo utilizzino come un importante mezzo di comunicazione. Per dimostrare l'efficacia delle strategie proposte troverai esposti casi emblematici di successo reale che. meglio di mille discorsi teorici, ti presentano soluzioni concrete da applicare al tuo marketing.

Tali casi sono stati scelti in base a diverse tipologie di attività e a vari profili professionali. Non importa, quindi, che tu sia un piccolo imprenditore o un professionista del settore o altro ancora: in questo libro troverai

AUTORE

Marco Rimedio, imprenditore e business coach, da oltre 20 anni si occupa di formazione, ricoprendo ruoli manageriali all'interno di importanti aziende del settore. Appassionato di nuove tecnologie, ha coordinato numerosi progetti per banche, assicurazioni e grandi imprese nazionali e internazionali. Oggi è socio fondatore e amministratore delegato di Contatto Formazione Sri, società specializzata nella formazione, nel coaching e nell'organizzazione di eventi formativi. Come business coach aiuta imprenditori e professionisti a posizionarsi al top del proprio settore, a raggiungere i propri obiettivi e a creare sistemi di acquisizioni clienti con i social network.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una visione sul mondo del business che sfrutta questo canale per il proprio marketing e comunicazione. Ti lascia spunti e conoscenze utili da approfondire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro con spiegazioni chiare e semplici per chi vuole imparare qualcosa di nuovo, da molti spunti e idee di sviluppo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su