-15%
Come Trattare gli Altri nell'Era Digitale

  Clicca per ingrandire

Come Trattare gli Altri nell'Era Digitale

Dale Carnegie

( 10 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 10,20 invece di € 12,00 sconto 15%

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Nel 1936 Dale Camegie pubblicava Come trattare gli altri e farseli amici, un best seller capace di vendere oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo: oggi la realtà è molto cambiata, le... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 11 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Nel 1936 Dale Camegie pubblicava Come trattare gli altri e farseli amici, un best seller capace di vendere oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo: oggi la realtà è molto cambiata, le relazioni personali corrono alla velocità della rete e ogni giorno entriamo potenzialmente in contatto con migliaia di persone.

Ma gli insegnamenti di Dale Carnegie continuano a essere attuali: i mezzi sono cambiati — comunichiamo con Facebook, Twitter, e-mail ed sms più che di persona — la chiave del successo rimane la capacità di ottenere la fiducia degli altri. In un'era dominata dalla promozione di se stessi, concentrarsi sui bisogni altrui può fare la differenza, e questo libro svela i segreti dei professionisti nella comunicazione on line.

Con piccoli e semplici accorgimenti, ognuno di noi può imparare a lasciare una migliore impressione di sé, trasformando un'e-mail in un dialogo prolifico, scegliendo con cura gli argomenti per un post o sorprendendo l'interlocutore con un messaggio appropriato. Se è vero che l'era digitale ha trasformato la comunicazione in business, la sfida per la leadership si consuma oggi più che mai sul terreno dei rapporti personali. E quale successo non inizia con una relazione?

Dettagli Libro

Editore Bompiani
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 277 - 13x19,5cm
EAN13 9788845297953
Lo trovi in: Comunicazione
Posizione in classifica: 2.502° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Dale Carnegie - Foto autore Dale Breckenridge Carnegie (1888-1955) è stato scrittore, conferenziere e creatore di famosi corsi di auto-miglioramento, formazione aziendale, gestione delle relazioni interpersonali e capacità di parlare in pubblico. Nato in Missouri da una famiglia indigente, è stato l’autore del best seller Come trattare gli altri e farseli amici, pubblicato in prima edizione nel 1936, che Bompiani ha ripreso nel 1986, e successivamente ristampato in tutto il mondo. Nei suoi libri, che risultano sempre molto attuali, Dale Carnegie insegna che bisogna credere nelle proprie potenzialità se si vuole... Continua a leggere la Biografia di Dale Carnegie

Recensioni Clienti

4,80 su 5,00 su un totale di 10 recensioni

  • 5 Stelle

    80%
    80%
  • 4 Stelle

    20%
    20%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Boris 24 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Manuale di marketing on line con teorie validissime anche nel mercato off line. L'autore ha una caratteristica ben specifica che scoprirete leggendo il libro fino alla fine. Scorrevole ed entusiasmante. Otto!

Cinzia 15 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Libro quasi centenario ma mai così attuale in un momento storico dove le relazioni umane si fanno difficili per l'avvento di internet..

Vito 26 luglio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Come Trattare gli Altri e Farseli Amici nell'Era Digitale - Un libro molto valido :-) consiglio questo libro perchè dà molti consigli da cui prendere spunto!

Massimiliano 11 luglio 2017

Voto:

Questo è il pronipote del fortunato libro del 1936, ovviamente senza l'era digitale. E' bello vedere come gli eredi di Carnegie abbiano centrato in pieno l'argomento pensando di creare un vero e proprio manuale per tutti gli utenti dei social network, cercando di insegnare i principi e i valori che Carnegie insegnava all'inizio del secolo scorso. Costruire relazioni è un'arte, oggi fondamentale sia nelle amicizie che nel lavoro, ma troppo spesso si fa un uso improprio dei social network. Personalmente lo inserirei tra i testi di studio della 3a media e lo farei riprendere anche nel biennio delle superiori. sarebbe di grande aiuto e certamente contribuirebe a evitare molti atteggiamenti scorretti che spesso si assumono sui social perché non si è in grado di attribuire il giusto valore a questi strumenti di comunicazione. Davvero un ottimo libro.

Moreno 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Libro interessante che aiuta a capire come bisogna trattare gli altri e farseli amici ai giorni nostri, in un mondo che sta cambiando molto velocemente.

Rosaria Bianca 1 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro che va assolutamente letto . Molti gli spunti su cui riflettere e migliorare noi stessi . Versione aggioranta al mondo moderno .

Michele 10 novembre 2014

Voto:

E' straordinario come i concetti forniti da Dale Carnegie già nella sua prima versione di questo libro "Come trattare gli altri e farseli amici" siano ancora validi e importanti per avere ottimi risultati con le persone. Con una piccola rivisitazione per aggiornarsi ai giorni d'oggi a causa principalmente dell'uso di social network permette di capire come sono cambiate le cose e prenderne atto.

Gianmarco 19 settembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo testo per le relazioni interpersonali. Tramite diverse storie e metafore l'autore ci introduce ai meccanismi base delle relazioni interpersonali.

Fabio 26 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro degli anni 30 ma di un'utilità straordinaria. Mettendo in pratica i pochi e semplici concetti la nostra vita cambia.

Danilo 31 ottobre 2012

  Acquisto verificato

Voto:

OTTIMO LIBRO...DA CONSERVARE E RILEGGERE


Torna su
Caricamento in Corso...