Come Trovare le Fate dei Fiori

  Clicca per ingrandire

Come Trovare le Fate dei Fiori

Entra nel magico mondo della fate - Da 3 anni

Cicely Mary Barker

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 25,00

  • Illustrato a colori

Un volume di grande formato per addentrarsi nei luoghi magici e segreti delle fatine di Cicely Mary Barker. Una passeggiata emozionante, tra ricchi e intricati pop-up, inserti da scoprire, vecchie... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come Trovare le Fate dei Fiori

Descrizione

Un volume di grande formato per addentrarsi nei luoghi magici e segreti delle fatine di Cicely Mary Barker. Una passeggiata emozionante, tra ricchi e intricati pop-up, inserti da scoprire, vecchie foto e articoli di giornale. E una sorpresa nell’ultima pagina…  

“Ho scoperto che ci sono cinque ambienti speciali, dove le fate amano vivere; cinque luoghi dove riescono a essere in piena armonia con la natura, al riparo dallo sguardo indiscreto dell’uomo…”

Con pop-up spettacolari.

Dettagli Libro

Editore Fabbri Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 12 - 25x29,5cm
EAN13 9788845145780
Lo trovi in: Libri per Bambini e Ragazzi

Autore

Cicely Mary Barker, ideatrice delle Fate dei Fiori, ebbe fama mondiale e grandissimo successo con i suoi libri, eppure visse una vita tranquilla. Nata a Croydon, a sud di Londra, si dedicò ai libri e alla pittura fin dall'infanzia. Incoraggiata dai genitori, si iscrisse ai corsi serali della Croydon Art Society. A quindici anni, vide pubblicata la sua prima opera, una raccolta di cartoline. Il primo libro delle Fate dei Fiori, pubblicati nel 1923, procurò a Cicely la fama di artista. Cicely impiegò i bambini della scuola materna di sua sorella come modelli per le fate e disegnò... Continua a leggere la Biografia di Cicely Mary Barker

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Anna 27 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

è un libro bellissimo, aprirlo è stato come trovarsi in un mondo magico, fatato. I colori sono splendidi e, insieme alle mie nipotine, mi sono incantata davanti alle bellissime illustrazioni. Anche il racconto è abbastanza interessante. Insomma, è un libro fatto per sognare (anche alla mia veneranda età, ma, in fondo, in ognuno di noi c'è sempre un bambino!). E meno male che c'è! Siete d'accordo?

Chiara 18 maggio 2013

Voto:

E' davvero troppo, troppo bello questo libro che ho sentenziato di "autoregalarmi" qualche giorno fa. Magico, molto ben fatto ed assolutamente preziosissimo per me. E' bellissimo già solo a partire dalla copertina tutta sui toni del verde, ma poi quando lo apri e lo sfogli grazie alle speciali "finestrelle" è possibile trovare le delicate e graziose Fatine dei Fiori, Fatine che amano nascondersi e rifugiarsi in cinque posti speciali ma tutti a stretto contatto con la Natura.......Che altro aggiungere di più se non che è un piccolo gioiellino questo libro? Ve lo consiglio così come altri lavori della bravissima Barker. Ciao e buona serata a voi tutti! :-)

Maria Cristina 1 aprile 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Era un anno che aspettavo questo libro!!! Non c'era mai e quando ho visto che era disponibile non ho aspettato neanche un minuto e l'ho subito ordinato. Avevo visto una recensione su questo libro e mi aveva subito appassionato e ora che finalmente ce l'ho e lo posso sfogliare in tutta la sua bellezza, sono veramente felice! Non sono una bambina, anzi potrei essere una nonna, ma mi piace ugualmente sognare e con questo libro è anche facile farlo...

Antonia 10 ottobre 2010

Voto:

Non ho parole... é MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO acquistrerò sicuramente altri libri delle fate dei fiori...ho 20 anni e questo libro l'ho comprato esclusivamente per me, perchè adoro i libri pop up ben fatti come questo...vi consiglio di acquistarlo non ve ne pentirete di sicuro!!


Torna su
Caricamento in Corso...