Come Trovare la Libertā - Sandro Napolitano - Libro

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Trovare la Libertā

Oltre l'orizzonte delle percezioni

 
Come Trovare la Libertā Sandro Napolitano

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine 78
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2017

  • Novitā

Ti č piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La guida è lo strumento che permette di aprire portali che oltrepassano le illusioni della mente, per poter condurre le energie della creazione verso l'ordine naturale, altrimenti sarebbe impossibile uscire dal caos e interagire consapevolmente. Ognuno dei quattro volumi è una fase specifica del corso.

In questo volume è possibile capire l'illusione ultima per antonomasia, prima di imparare tanti esercizi pratici, aiutato dalla guida, che aiuteranno a creare nuove alchimie indispensabili per vivere fin da subito nell'entusiasmo.

AUTORE

Sandro Napolitano nasce a Milano il 27 agosto 1967, vive a Varedo, un paese in provincia di Monza Brianza, è sposato e ha due figli. Lavora nel settore edilizio come tinteggiatore decorativo, insieme a Simone, il figlio più gronde. Impegnato per più di trent'anni nello continuo ricerco delle sfumature dei colori, ho avuto lo possibilità di incontrare tonte persone, ognuno unico e speciale, e di poter così apprendere nello scuola più bello e più importante, quello dello vita.

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui