Come Trovare il Rimedio Omeopatico

  Clicca per ingrandire

Come Trovare il Rimedio Omeopatico

Margaret Tyler

  • Novità
  • Prezzo: € 5,90

  • Momentaneamente non disponibile

“Il nucleo fondamentale dell’Omeopatia è il rimedio”. La frase introduttiva di questo breve saggio della Dr. ssa Margaret Tyler riassume bene il cardine attorno a cui ruota la Medicina... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come Trovare il Rimedio Omeopatico

Descrizione

“Il nucleo fondamentale dell’Omeopatia è il rimedio”. La frase introduttiva di questo breve saggio della Dr. ssa Margaret Tyler riassume bene il cardine attorno a cui ruota la Medicina Omeopatica.

Trovare il rimedio giusto è compito del Medico Omeopata e solo individuandolo e somministrandolo al paziente è possibile ottenere la guarigione completa e profonda della persona malata.

In queste pagine la Dr.ssa Tyler fornisce alcuni suggerimenti per migliorare la tecnica di prescrizione del rimedio omeopatico, a partire dalla presa del caso, la raccolta, gerarchizzazione e repertorizzazione dei sintomi.

Contraddistinto da uno stile diretto e conciso, con le radici ben salde negli insegnamenti di Hahnemann, questo saggio è un utile stimolo per tutti i Medici Omeopati desiderosi di affinare la propria Arte Terapeutica.

Dettagli Libro

Editore Salus Infirmorum
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 20 - 13x20cm
EAN13 9788866730736
Lo trovi in: Omeopatia
Posizione in classifica: 8.013° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Margaret Tyler nasce in Inghilterra nel 1857, figlia di Sir Henry Tyler, direttore del London Homeopathic Hospital. Dal 1908 al 1913 vive a Chicago dove è allieva del grande maestro J.T. Kent. Diventerà una sua entusiasta discepola, contribuendo in modo fondamentale alla diffusione della sua metodologia in Inghilterra. Dal 1913 al 1943 è stata preside del Royal London Hospital dove si è specializzata nel trattamento dei bambini con problemi d’apprendimento. Muore all’età di 86 anni. Fino al giorno prima aveva prestato servizio in ospedale.

Caricamento in Corso...