A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Trova il coraggio di diventare un esploratore astrale, esplora nuovi mondi e altre dimensioni oltre la realtà fisica. "Come Uscire Fuori dal Corpo" racchiude straordinarie esperienze...
continua
Trova il coraggio di diventare un esploratore astrale, esplora nuovi mondi e altre dimensioni oltre la realtà fisica.
"Come Uscire Fuori dal Corpo" racchiude straordinarie esperienze extracorporee da uno dei più famosi esperti del paranormale.
Un'opera veramente completa che contiene quaranta nuove tecniche e un'infinità di informazioni per esplorare senza paure e limitazioni l'universo invisibile.
William Buhlman spiega chiaramente che cos'è l'inferno, da chi è stato creato e come fare per distaccarsi definitivamente da questo pianeta uscendo dalla ruota della reincarnazione.
Con l'aiuto di questo testo ognuno potrà liberarsi dei propri limiti fisici e mentali, imparare a contattare i propri cari scomparsi, oltrepassare la propria comprensione limitata della morte, ottenere la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza.
Apprenderete come guidare i morti in realtà vibratorie più elevate e come sperimentare la vostra vera essenza, facendo viaggi con la vostra coscienza all'interno del suo nucleo. Con i viaggi astrali vedrai la tua anima collegata ad altre anime affini e in un contesto ancora più ampio, in un tutt'uno con la coscienza universale.
"Come Uscire Fuori dal Corpo" esplora le opportunità uniche di crescita personale e testimonia i profondi risvegli spirituali che vengono riportati durante le esperienze fuori dal corpo.
Contiene racconti avvincenti di esperienze extracorporee basati su testimonianze di adulti e bambini provenienti da ogni parte del mondo.
Indice
Prefazione. A tutti coloro che hanno intrapreso un viaggio spirituale
Introduzione. L’esperienza extracorporea
PARTE UNO. Testimonianze
Incontri e messaggi oltre il corpo
Esperienze extracorporee infantili
Esperienze indotte da traumi e dalla guerra
Esperienze trasformative
L’universo sensibile al pensiero
Contatto e rapimenti alieni
PARTE DUE. Tecniche
Breve storia delle esperienze extracorporee
Una nuova visione della morte e dello stato di premorte
Il cammino diretto verso l’anima
Arte e pratica dell’esplorazione extracorporea
Come superare i problemi dell’esploratore astrale
Conclusione. Il coraggio di essere esploratori spirituali
Appendice 1. Risultati della ricerca
Appendice 2. Ricerca sulle esperienze extracorporee
Appendice 3. Osservazioni e conoscenze derivate dall’esplorazione extracorporea
William Buhlman è uno dei massimi esperti americani di viaggi extracorporei. Dopo la pubblicazione di Avventure fuori dal corpo ha condotto un vasto numero di workshop e seminari raccogliendo 16.000 partecipanti entusiasti in 32 paesi del mondo. Vero e proprio punto di riferimento nel campo delle proiezioni astrali, Buhlman è esperto anche di altre discipline come l’ipnosi, la visualizzazione creativa e la meditazione. Le tecniche che utilizza per i "viaggi fuori dal corpo" (Out of Body - OBE) sono molteplici ma semplici, da quelle sciamaniche a quelle moderne. Le sue capacità di...
Continua a leggere la Biografia di William Buhlman
Testo molto interessante che indica le sensazioni che precedono i viaggi astrali e tecniche per indurre tali viaggi. Da leggere unitamente ad “avventure fuori dal corpo” dello stesso autore.
È un libro utile se avete intenzione di sperimentare i viaggi astrali. Ci vuole tanta volontà e pratica ma il libro ispira molto a praticare i viaggi spiegando le tecniche e dando l'informazione completa sul mondo da esplorare nei sogni. Personalmente non riesco a praticare tutte le notti, non mi applico con costanza, qui dipende tutto dalla volontà di fare e quanto siete attratti dall'idea. Il libro comunque è molto valido.
Libro molto interessante, letto tutto ad un fiato, ci fa capire come possiamo raggiungere altre dimensioni se semplicemente riusciamo a liberare la mente da ciò che ci preoccupa. Consigliatissimo.
Libro interessante, argomento molto affascinante. Parla però molto su testimonianze e fatti accaduti, piuttosto che tecniche e pratica da poter utilizzare. Libro a parer mio introduttivo
Interessante. Naturalmente non sono uscita dal corpo, ho solo letto il libro. Penso che l'eventuale uscita debba avvenire spontaneamente, ma nel caso mi capitasse, preferisco saperne qualcosa di più, tanto per non farmi cogliere impreparata. Anche perché non è una situazione così rara...
Bellissimo libro scritto in maniera semplice pieno di tecniche utili ed efficaci ci sono molte storie inerenti all'argomento meraviglioso da comprare e provare
Un grande classico! L’ABC per i viaggiatori astrali alle prime armi. L’avevo letto un po’ di anni fa ma l’avevo perso, l’ho ricomprato perché desideravo averne una copia! Bellissimo!
E' UN BUON TESTO ,PIENO DI TECNICHE PER EFFETTUARE L'ESPLORAZIONE FUORI DAL CORPO, CON ESPERIENZE VISSUTE DALL'AUTORE STESSO.VERAMENTE OTTIMO ED ESAUSTIVO.
Ho trovato questo libro molto interessante. È il primo che leggo sull' argomento. Abbastanza completo direi perché affronta vari argomenti, come viaggiare in maniera consapevole e come proteggersi. Con varie tecniche da sperimentare, fino a trovare quella più giusta per ognuno di noi. Ancora non ho avuto modo di sperimentare un viaggio astrale consapevole. Bisognerebbe esercitarsi ogni giorno e soprattutto essere rilassati.
Consiglio di leggerlo
Per me che sono una appassionata di queste tecniche, trovo che sia molto utile. Infatti si possono provare tecniche e suggerimenti su come superare alcuni ostacoli che si trovano lungo il percorso. Inoltre fa chiarezza su cosa fare e cosa non fare, molto utile per tutti quelli che si avvicinano a queste tecniche con leggerezza e superficialità.
Libro interessante su un tema che prende molta curiosità in chiunque sia pronto in un processo conoscitivo della parte più profonda del proprio se,con tecniche testate da varie persone,l'autore illustra come poter riuscire a sperimentare l'uscita dal corpo,mettere però in pratica tali esempi però non è cosa così certa e facile nel compiersi,almeno razionalmente,in ogni caso una piacevole scoperta e lettura.
Bellissimo, da leggere dopo "Avventure Fuori dal Corpo", scritto dallo stesso autore. Questo testo chiude il cerchio secondo me. Bello bello bello !! Spero di poter provare presto queste straordinarie esperienze
Ehhh si, avendo letto le recens pensavo che fosse speciale ma quando lo iniziato a leggere parla molgo spesso di testimonianze in tutto il mondo ma sulla parte pratica lascia desiderare
Ottimo libro, ben scritto e ben fatto. Non è una bella cosa uscire fuori dal corpo, vedersi al di sopra, essere liberi per poi rientrare nella materia. Un giochino sconsigliabile, dato che nell'etere si possono incontrare entità non proprio simpatiche e energie negative che ostacolano il ricongiungimento dell'anima o corpo etereo alla parte materiale e fisica del corpo. Si può rimanere celebralmente lesi o intorpiditi per giorni. E' una bella esperienza ma è come la roulette russa, leggete il libro che è molto bello e anche molto ben fatto ma pensateci bene prima di provare certe cose.
Cara Maria. Interessante recensione. Se dice così, immagino che lei sia riuscita a fare un viaggio astrale. Mi consiglierebbe la tecnica che ha usato. Grazie.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante ed è vermante molto esauriente rispetto all'argomento, contiene vari esercizi da provare anche se in teoria sembrano semplici ma nella realtà si incontrano molte difficoltà nell'eseguirli.
Questo manuale, insieme a "Esperienze fuori dal corpo" sono sicuramente i libri meglio riusciti dell autore, personalmente consigliatissimi a chi è alle prime armi e vorrebbe saperne di più per fare esperienza ad esempio. A me son serviti davvero molto!
OTTIMO LIBRO. BUHLMAN E' UN GRANDISSIMO ESPERTO DELL'ARGOMENTO, RICONOSCIUTO A LIVELLO MONDIALE. NON SAPREI DIRE QUALE SIA MEGLIO TRA QUESTO TITOLO E "AVVENTURE FUORI DAL CORPO": CONSIGLIEREI LA LETTURA DI ENTRAMBI I LIBRI. A ME PERSONALMENTE HANNO APERTO UN MONDO, MI HANNO ISPIRATO. LEGGETE QUESTO LIBRO! VE LO CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questo libro Bullmann utilizza le esperienze delle persone che negli anni gli hanno scritto per riferire delle loro esperienze , per aggiungere ulteriori dati ed affinare tecniche e consigli già evidenziate nel suo libro precedente Avventure fuori dal Corpo. A mio parere è più giusto leggere Avventure fuori dal Corpo per primo perchè in esso Bulmann racconta principalmente delle sue di esperienze.
Consiglio di leggere questo libro dopo aver letto Avventure fuori dal Corpo, cioè il suo primo libro nel quale parla molto più approfonditamente dell'argomento e sopratutto racconta le sue prime esperienze, nel secondo invece e quindi in questo, lascia più spazio alle esperienze delle altre persone e fa notare come queste esperienze siano diventate una pratica naturale in Tutto il Mondo come appunto doverebbe essere. Inoltre aggiunge una quantità di esercizi e tecniche per raggiungere l'obbiettivo di uscire fuori dal corpo, non comprese invece nel primo libro e allo stesso tempo rassicura il lettore sulle possibilità e le varie esperienze nelle quali potrebbe imbattersi nei modi Astrali attraverso vari schemi. Lo consiglio a Tutti, è davvero un Splendido Manuale, 5 STELLE!!!!
Il complementare capolavoro ad "Avventure fuori dal corpo" entrambi testi di notevole spessore tecnico e scientifico nonche' esoterico. Il testo integra le tecniche gia' contemplate dell'altro testo e chiarifica molto esplicitamente la "fattezza" umana nella sua fisicita' e non-fisicita' e le esperienze che ne sono strettamente connesse. Ritengo comunque che ci si debba astenere da un semplice acquisto "curioso" di testi dal titolo ammaliante. La sperimentazione di queste tecniche comporta un lavoro preventivo spirituale e non e' consigliabile approcciare digiuni di nozioni spirituali e carichi di semplice curiosita'. Consiglio una base di letture di testi di Yoga con tanto di pratica consapevole prima di provare induzioni forzate che posso rivelarsi piuttosto deleterie.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Riccardo
Cara Maria. Interessante recensione. Se dice così, immagino che lei sia riuscita a fare un viaggio astrale. Mi consiglierebbe la tecnica che ha usato. Grazie.