Come Acquistare Fiducia e Avere Successo - Norman V. Peale
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come Acquistare Fiducia e Avere Successo

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Come Acquistare Fiducia e Avere Successo

Il manuale per pensare in positivo

 
-15%
Come Acquistare Fiducia e Avere Successo Norman Vincent Peale

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,35 invece di 11,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 296
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2016

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nel suo libro di maggior successo, The Power of Positive Thinking (Come acquistare fiducia e avere successo) Peale sottolinea con forza l'importanza della fiducia, dei pensieri positivi e della fede in Dio, negli uomini, in se stessi, nella vita.

E' un libro che molti preferiscono non leggere, temendo di rimanere scottati dalla personale constatazione di mancanza di fiducia in sé stessi, non capendo per loro sfortuna, che tale mancanza, se si vuole veramente è temporalmente circoscrivibile. E potrebbe dipendere da cause a noi non imputabili!

Semplice nel linguaggio, diretto, ti fa venir voglia di affrontare la vita nell'unico modo in cui vale la pena viverla: con grinta e senza mai mollare.

AUTORE

Norman Vincent Peale

Norman Vincent Peale ( 1899-1993) è stato uno dei predicatori più importanti degli Stati Uniti. Come acquistare fiducia e avere successo (The power of positive thinking) ha venduto circa venti milioni di copie ed è stato tradotto in 41 lingue. Per Bompiani ha pubblicato anche Come vivere in positivo (1993).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un pilastro dell'auto motivazione, va letto. Tuttavia penso che uno dei limiti sia il fatto che l'autore è sempre legato ad una visione di religiosità nella vita; ma resta comunque un ottimo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2013

questo è stato il mio primo libro di "crescita personale" , l'ho ritrovato recentemente mentre stavo riordinando, pensavo di averlo perso, non so da quanti anni che non ci pensavo più... quando è "saltato fuori" mi sono emozionato... sono molto legato a questo libro... all'epoca ero un bambino molto timido e anche se mi vergognavo ho preso uno "slancio di coraggio" e l'ho comprato, per me è stato "scioccante" comprendere che esistevano altri timidi nel mondo (e non ero il solo) e sopratutto che potevo cambiare il mio "destino", che il mio carattere non era una caratteristica immutabile ma si poteva plasmare con la fede... è stata una delle mie prime lezioni di vita... anche se sono passati tanti anni e ormai sono un'adulto, ricordo ancora come ero rimasto "incollato" a leggere questo libro che ha iniziato la mia "ricerca interiore"... siccome avevo un dialogo interno molto pessimista quando recitavo le affermazioni tratte dalla bibbia suggerite dal libro per dare forza e fede, per la prima volta sono stato in grado di creare emozioni positive dall'interno come "atto di volontà" senza aspettare di reagire alle situazioni "sperando" di vivere qualcosa di positivo, questa scoperta mi ha cambiato la vita e anche se la mia ricerca non è ancora finita (c'è sempre da imparare...) è stato uno dei primi passi più importanti per me... quindi anche se magari forse adesso è un libro per certi versi "superato" nel senso che ci sono un sacco di libri altrettanto validi più recenti, e sopratutto per il fatto che questo è un libro fortemente "collegato" alla tradizione cattolica e quindi magari a non tutti può piacere sopratutto se non si è praticanti o atei è possibile che alcune persone può esserne "infastidito" comunque rimane un libro che ispira a vivere con positività la vita e a trovare la forza dentro di noi avendo fede in Dio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho approcciato a questo libro con un pò di scetticismo ma quando ho iniziato a leggerlo ha iniziato a prendermi sempre di più, pagina dopo pagina...uno dei libri più positivi che abbia mai letto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2012

Spesso, leggendo libri di crescita personale e spirituale, siamo animati da una specie di frenesia. Quella di scoprire una formula magica, una soluzione istantanea, un metodo o procedimento che ci liberi da ansie e preoccupazioni, che ci regali momenti di spensierata serenità, affrancandoci da una realtà quotidiana piena di insidie e imprevisti. Non a caso, sono centinaia i libri del genere e ogni autore offre una sua personale visione di come affrontare la complessità del mondo odierno e il povero lettore non sa mai bene che percorso intraprendere, confuso e disorientato da tanta prolifica letteratura. Ma il libro in oggetto si distingue e spicca per semplicità e chiarezza. Basti pensare che viene ripetutamente pubblicato da decenni e che i principi esposti non temono la concorrenza del tempo, potendo applicarli con successo senza timore di sbagliare. Le ragioni di questa longevità vanno ricercate nel fatto che teoria e pratica si compenetrano, l'Autore spiega e commenta quei principi che lui stesso ha seguito per tutta la sua vita di predicatore e non a caso racconta tanti episodi di vita vissuta che rendono la lettura veramente piacevole. Si potrebbe obiettare che la FEDE sia il tratto caratteristico, il legame viscerale di ogni capitolo e che l'Autore si dilunghi un po' troppo sulla preghiera, sulla felicità fatta di buoni propositi e sulla citazione ripetuta delle Sacre Scritture. Ma la FEDE qui è intesa non tanto in senso rigorosamente religioso, quanto nella fiducia e nella consapevolezza di quelle innate qualità creative insite nell'essere umano, che lo rendono capace di fronteggiare le difficoltà della vita, cercando dentro di sé la soluzione ai suoi problemi. Se sono pieno di rancore e odio verso la vita e il mondo che mi circonda, non farò altro che modellare la mia realtà in funzione di questa negatività diffusa. Se invece cerco di avere un atteggiamento positivo, focalizzando i miei pensieri su sentimenti di amore e benevolenza, otterrò di conseguenza una pace interiore che mi accompagnerà per tutta la giornata e la mia realtà rifletterà come uno specchio questo stato d'animo. E' anche vero che gli imprevisti sono sempre in agguato ma, abituando la mia mente ad essere consapevole dei miei pensieri, posso avere il controllo di cosa pensare e di come reagire agli eventi e questa convinzione mi rende capace di gestire al meglio la mia vita, senza dipendere da reazioni e impulsi dettati da stati d'animo negativi. Questo libro insegna ad avere fiducia in se stessi, prendendo spunto dall'esperienza di tanta gente che da sempre affronta gli stessi nostri problemi. Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia email: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2010

A mio avviso è un "dovere" possedere il capolavoro per eccellenza di uno dei padri del pensiero positivo. Il magnifico reverendo Peale infonde una carica incredibile permettendo di affrontare in maniera eccellente le difficoltà quotidiane.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2009

Da leggere.. potrebbe cambiarvi la vita!!! In meglio s'intende...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 novembre 2009

CAPOLAVORO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2008

E' il libro della mia vita. L'ho scoperto per caso, e mi ha cambiato la vita nel senso che ho scoperto cosa vuol dire essere felici e soddisfatti di se stessi. E pensare che ho applicato solo 2 o 3 regole di quelle che ha scritto lui. Non vedo l'ora di ridare una svolta alla mia vita e riapplicare quel libro. julia

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui