Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Farsi Amare da un Uomo Difficile

Superare le difficoltà per costruire una relazione piena e gratificante

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ogni donna ne ha incontrato almeno uno nella vita, o per lo meno ha pensato che il proprio uomo fosse un uomo difficile. Perché in realtà tutti gli uomini, autoritari, chiusi, egocentrici, oppure estroversi, premurosi, divertenti, possono essere difficili, anche se qualcuno più di altri.

L'autrice vuole indicare la strada per la comprensione delle diverse sensibilità, per interpretare i 'geroglifici' sotto cui gli uomini nascondono ciò che sentono realmente, e che è spesso molto più simile ai sentimenti delle donne di quanto non si pensi.

Con molti esempi concreti che nascono dalla sua esperienza di psicoterapeuta per le coppie, ci guida attraverso gli argomenti più spinosi di una relazione.

Stimola inoltre a indagare sul vissuto di ognuno e sulle aspettative che ne derivano, offrendo in questo modo tutto l'occorrente per attrezzarsi psicologicamente e riuscire a costruire un recinto di fiducia da cui partire per mantenere dentro di sé la prospettiva di una relazione migliore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Illustra una serie di tipologie di 'uomini difficili' con spiegazioni su come conquistarli..ma ho apprezzato la sottile ironia con cui pone anche il dubbio se valga veramente portare avanti l'impresa o mettersi in salvo , evitandoli, appena riconosciuti i segnali premonitori..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

colpisce nel segno e aiuta l'universo femminile a capire i diversi meccanismi di pensiero e di azione degli uomini completamente differenti dall'universo femminile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ritengo che sia un libro troppo scontato, privo di originalità. Comunque la scrittura è scorrevole e semplice da leggere; adatto a chi non ha letto mai libri di questo genere

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su