Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Attirare l'Abbondanza (libro + CD)

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,50
  • Tipo: Libro
  • Allegati: CD Audio 90 minuti pag. 29 + CD
  • Formato: 12,5x21
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come attirare l'abbondanza, in tutti i piani della nostra vita? A questa domanda risponde Claudia Rainville, la fondatrice della Metamedicina.

«Potremmo dire che tutto quello che abbiamo attualmente, tutto quello che abbiamo avuto in passato e tutto ciò che avremo in prossimo o futuro avvenire è diretto da una grande legge alla quale possiamo dare il nome di legge di attrazione. Se preferite: tutto quello che abbiamo, tutto quello che abbiamo avuto o tutto ciò che avremo, lo abbiamo attirato con le frequenze vibratorie sulle quali eravamo sintonizzati...».

Che cosa sia questa legge di attrazione, come metterla in pratica e, in definitiva, come riuscire ad avere una vita felice e piena di cose veramente importanti, lo si capisce con facilità in questo "incontro" con la grande terapeuta canadese.

AUTORE

Claudia Rainville, fondatrice della Metamedicina, può essere considerata una delle principali esponenti della medicina psicosomatica. La sua formazione scientifica in microbiologia medica le ha dato il rigore, il metodo, la capacità d'analisi e il discernimento richiesti nella sua qualità di terapeuta nel rapporto di guarigione basato sulla collaborazione con il paziente. Il suo modo di essere è la prova della sua grande ricchezza interiore, della saggezza che la ispira e che le ha permesso di cercare nel più profondo di se stessa le cause delle patologie di cui soffriva, il «malessere» e ha saputo trasformare in fonte di grande serenità e nel dono di se stessa. La sua massima aspirazione è che tutte le discipline di carattere terapeutico possano unire i loro sforzi e operare insieme, così che ognuna possa beneficiare dei punti di vista dell'altra. Se i medici, gli infermieri, gli omeopati, gli psicologi, tutti i terapeuti impareranno a rispettarsi e aiutarsi vicendevolmente, si avrà un grandissimo giovamento al benessere generale. Riconoscere e accettare le nostre differenze significa rinunciare all'illusione di un sapere unico, e abbandonare, proprio come Claudia Rainville ha saputo fare, i percorsi tradizionali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autrice è una garanzia. Tutti i suoi libri aprono gli occhi su un nuovo modo di vedere. Argomenti illuminanti. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

beh, che dire di Claudia ... un vero portento!! in questo cd mette di fronte ognuno di noi alle proprie condizioni limitanti. grandioso!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi è piaciuto particolarmente, perché espone in modo chiaro la legge di attrazione e l'importanza di avere un atteggiamento tale da alimentare vibrazioni più elevate, che attirano quello che desideriamo. E' un valido aiuto per cambiare atteggiamento mentale, per chi, come me, attira prevalentemente eventi negativi con il suo continuo elucubrare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buoni i contenuti. Non buona la voce della traduttrice che risente dell'esecuzione live della traduzione oltre che di una voce non particolarmente bella da essere registrata (poichè la bellezza di un audiocorso dipende molto dalla voce che invoglia a ripetuti ascolti). Il librino allegato è solo la trascrizione di quanto presente nel cd.
Alla resa dei conti, costa poco e per farsi un'idea si può prendere, soprattutto se si da una certa importanza al prodotto-audiocorso.
Certo i veri audiocorsi hanno una bellezza totalmente diversa (vedi le meditazioni di roy martina editi da rossivideo.net)
P.S. Carina l'idea di mettere i due cd: uno in lingua originale e l'altro solo traduzione.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su