Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Creare la Propria Realtà

Il testo base degli insegnamenti di Ramtha

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,88 invece di 17,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 303
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2014

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La guida fondamentale agli insegnamenti di Ramtha.

Un percorso sostenuto da tecniche che insegnano la pratica della manifestazione della realtà.

La narrazione di eventi salienti sulla vita di Ramtha, dalla nascita alla sua scensione e i suoi insegnamenti su: 

  • La coscienza e l'energia
  • La natura della realtà 
  • Il sé e la personalità 
  • Il ruolo dell'Osservatore nella meccanica quantistica
  • Il Campo aurico che circonda il corpo
  • L'Energia della Kundalini, i sette sigilli e i sette livelli di coscienza

La presente edizione, ampliata e aggiornata, è il frutto di un secondo ascolto della registrazione delle rivelazioni di Ramtha che ha condotto all'aggiunta di un numero ragguardevole di pagine e alla rielaborazione del contenuto, ai fini di essere compreso e applicato con maggior facilità.

"La Scuola di Illuminazione di Ramtha è l'istituzione educativa più straordinaria, stimolante e dinamica che io abbia mai incontrato".

Dott. Joseph Bettis, Direttore del Northwest Research Group

"Molte persone hanno paura di cambiare. Lo so perché anch'io l'ho avuta. Ho dovuto lasciar andare qualcosa che mi era familiare in cambio di qualcosa che mi era sconosciuto. Ramtha, essendo quel grande maestro che è, mi ha illuminata a lasciar andare e ad arrendermi a una realtà più grande. Con questa conoscenza riconosco che, quando esco dalla mia mente limitata, nulla può fermarmi. È splendido.
Mi sono chiesta spesso come mai il successo e la fama siano stati per me una cosa così facile. Ora, dopo essere stata per molti anni in questa scuola, so esattamente che cosa ho fatto per ottenerli. Capisco come lavora la mia mente e dove sta il mio potere e come utilizzarlo per il mio maggior bene. A essere onesti con se stessi ci vuole coraggio, e con il coraggio la mente non conosce confini".

Linda Evans, Attrice, difensore dell'ambiente e della salute delle donne

AUTORE

Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tra i libri di Ramtha non è proprio quello che preferisco, sebbene i contenuti siano assolutamente interessanti, innovativi, ma poi alla fine ti rendi conto che se non frequenti il corso........

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una volta che ci si abitua al linguaggio ti cattura fino all'ultima riga. Interessante, chiaro e semplice anche nelle spiegazioni più concettualmente impegnative. Il titolo tuttavia trae in inganno: non si spiegano tecniche che consentano di realizzare la propria realtà, bensì si costruiscono le basi per cominciare a credere che tale possibilità non sia da escludere...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto affascinante il percorso tracciato da questa edizione di ramtha, sono sempre stata affascinata dai titoli di questo autore, debbo confermare che non solo è interessante ma anche utile a tracciare un nuovo percorso di vita. consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2014

Consiglio la lettura di questo e degli altri libri scritti da Ramtha: aprono la mente e tutto il potenziale umano. La lettura dei suoi libri mi ha cambiato la visione della vita. Regalate e regalatevi i libri di Ramtha.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ognuno può evolvere e creare la propria realtà, poichè siamo NOI i creatori, fatti a immagine e somiglianza di Dio. E' spiegata l'evoluzione del nostro cervello nei millenni che hanno preceduto la nostra esistenza. Consigliatissimo a chi volesse anche solo essere curioso sull'argomento. Da completare anche sia con il video che il libro "Bleep ma che beep sappiamo veramente" visto che parla anche di fisica quantistica. Spero di avervi incuriosito nella maniera giusta!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro ricco di insegnamenti. Mi è piaciuto molto. Venti parole però sono troppe non so più cosa scrivere. Grazie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro un paio di settimane fa, trovai per caso una frase tratta da esso e mi incuriosì molto al punto di volerlo leggere, che dire, interessante e coinvolgente, ramtha spiega minuziosamente i suoi insegnamenti ci racconta tutta la sua storia e la sua evoluzione e come ognuno di noi possa evolversi. Lo consiglio vivamente a chi come me ama questi argomenti o semplicemente abbia voglia di aprire la sua mente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che oltre a essere letto va anche studiato. Merita e si guadagna un' ottima attenzione e credibilità nella sua stesura e a me' piace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

la realtà bisogna crearla e noi con i nostri pensieri possiamo cocreare la nostra vita e renderla meravigliosa!!! acquistate questo libro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ramtha. Il libro apre a delle conoscenze che invitano a proseguire oltre. Piccoli grandi "trucchi" da portare nella nostra vita di ogni giorno. Un cambiamento di paradigma del nostro modo di pensare. Vivamente consigliato a chi è in viaggio.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA