Come Dire di No Senza Sentirsi in Colpa

  Clicca per ingrandire

Come Dire di No Senza Sentirsi in Colpa

E dire si si, per avere più tempo, più allegria e ciò che per te conta di più

Patti Breitman, Connie Hatch

  • Prezzo: € 12,00

Quando siamo costretti a dire di no alle persone con le quali condividiamo l’esistenza (gli amici, i colleghi e persino gli stessi famigliaci), spesso la situazione che ci troviamo a vivere... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come Dire di No Senza Sentirsi in Colpa

Descrizione

Quando siamo costretti a dire di no alle persone con le quali condividiamo l’esistenza (gli amici, i colleghi e persino gli stessi famigliaci), spesso la situazione che ci troviamo a vivere diventa imbarazzante, talvolta insopportabile, e inevitabilmente il nostro rifiuto ci sprofonda nei dubbi e nei sensi di colpa: quel “no” esitante, magari pronunciato a bassa voce, rischia di porre fine a un rapporto che potrebbe rivelarsi ancora proficuo e stimolante, ricco di gioia e divertimento.

Allora, se il rifiuto di un invito, di un prestito, di un servizio, di un appuntamento galante appartiene alle nostre libere scelte, perché ci è così difficile comunicarlo a chi abbiamo di fronte, a colui/colei che con un abile gioco di insistenze cerca di far vacillare il nostro equilibrio interiore?

Se Lao-tse ha scritto che “la felicità di un essere umano passa anche attraverso i suoi ‘no’”, con le regole e i consigli di questo manuale, Patti Breitman e Connie Hatch hanno elevato il saper rifiutare al rango di arte, un’arte semplice che tuttavia può cambiare radicalmente la nostra vita.

Dettagli Libro

Editore Bompiani
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 335 - 13x20cm
EAN13 9788845281815
Lo trovi in: Manuali di psicologia

Autori

Patti Breitman agente letterario di grande successo, ha scoperto tra gli altri autori anche Richard Carlson. È spesso ospite di programmi radiofonici e televisivi. Vive e insegna a San Francisco.

Connie Hatch scrittrice, è presidente di Words to Market, una società di servizi creativi. Vive a New York.


Torna su
Caricamento in Corso...