Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
Guarire il Mondo con l'Anima - Soulution

  Clicca per ingrandire

Guarire il Mondo con l'Anima - Soulution

Il manifesto della nuova spiritualità olistica

William Bloom

( 17 Recensioni Clienti )

0° nella classifica Top 100 libri

  • Prezzo: € 8,25 invece di € 16,50 sconto 50%

La spiritualità olistica è una delle possibili risposte ai problemi attuali del mondo e questo libro di William Bloom, considerato tra i più importanti autori e insegnanti del Nuovo Pensiero... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Guarire il Mondo con l'Anima - Soulution

Descrizione

La spiritualità olistica è una delle possibili risposte ai problemi attuali del mondo e questo libro di William Bloom, considerato tra i più importanti autori e insegnanti del Nuovo Pensiero Olistico, rappresenta il manifesto di questo movimento.

In queste pagine ricche di citazioni, aforismi e proverbi tratti dalle principali fedi, viene fornita per la prima volta una descrizione chiara, approfondita e organica dell’olismo e delle implicazioni che esso comporta nella società moderna.

  • Credi anche tu che ogni vita sia sacra, in continua evoluzione e intimamente legata alle altre?
  • Credi anche tu nella necessità di risvegliare quell’innata capacità umana di connettersi con la bellezza, il mistero e la meraviglia dell’esistenza?
  • Credi anche tu che esistano diversi sentieri per esplorare la spiritualità e che ognuno di essi sia ugualmente degno di rispetto?
  • Credi anche tu che la piena realizzazione personale includa un senso di responsabilità nei confronti della comunità globale?

Se la tua risposta è sì, allora questo è il libro che stavi aspettando.

Viviamo in un’epoca di grandi trasformazioni. Da alcuni decenni l’approccio alla spiritualità ha iniziato a mutare profondamente e a coinvolgere ogni ambito dell’esistenza umana.

Una realtà dove il rapporto con l’ambiente si consoliderà verso un utilizzo sempre più sostenibile, dove le diverse religioni riconosceranno l’esistenza di un’unica fonte e di molti sentieri che vi conducono, dove l’economia e la salute saranno viste nell’ottica della responsabilità nei confronti dell’altro e non più solo da quella del massimo profitto, dove ogni uomo si scoprirà legato agli altri uomini e a tutte le creature dell’universo.

Dalla politica alla vita sociale, dal rapporto con il denaro alle relazioni con gli altri, dall’economia all’ambiente, dalla religione alla salute, si sta sempre più diffondendo l’esigenza di un nuovo percorso.

Questo è il futuro, già in parte presente, che il libro di Bloom descrive e profetizza.

Dettagli Libro

Editore Macro Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 347 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788875078751
Lo trovi in: Crescita spirituale

Autore

William Bloom, Ph.D., è considerato da molti il più autorevole insegnante e scrittore olistico e New Age in Inghilterra. I suoi libri, corsi e apparizioni mediatiche lo pongono all’avanguardia del cambiamento culturale. Dopo una brillante carriera come romanziere ed editore, ha trascorso due anni fra i berberi dei monti dell’Atlante in Nordafrica. Da allora dedica la sua vita allo studio e alla spiegazione della convergenza pratica di spiritualità, psicologia e guarigione sociale.

Recensioni Clienti

4,12 su 5,00 su un totale di 17 recensioni

  • 5 Stelle

    41.18%
    41%
  • 4 Stelle

    29.41%
    29%
  • 3 Stelle

    29.41%
    29%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Marcella 15 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Mi è piaciuto molto, spirituale e profondo. Ammetto che è un po' difficile da capire. Intuitivamente ho compreso il concetto di bene universale e posso arrivare a percepire come il mio pensiero contribuisca alla serenità intorno a me. Nella pratica, è difficoltoso accettare che spesso le cose non funzionano come vorrei poiché dipendono dalle azioni altrui, logicamente. Comunque davvero bello!

martinamenotti@hotmail.com 9 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Libro utile in questo mondo che tende al materialismo e non a coltivare la propria spiritualità. Parla della spiritualità olistica come soluzione ai problemi attuali

Maria Teresa 14 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Interessante sintesi del mondo olistico. Un po' datato ma leggibile. L'ho trovato molto interessante e lo ricomprerei se non altro per averlo in casa e consultarlo ogni tanto.

Edoardo Romani 20 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Classica introduzione ai temi dello spirito, un po new age, di facile lettura. Testo che fa sempre comodo per una lettura veloce e fresca. Buon libro

Stefano 20 ottobre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro di new age. Ti fa capire che è l'uomo la vera cura per l'umanità facendo comprendere il lato spirituale dell'uomo e non materiale.

Antonella 10 agosto 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro interessante. In ogni pagina non manca mai il riferimento al Tutto. L'interdipendenza tra ogni individuo e ogni aspetto altro della Natura. Moderna la scrittura, fluida la lettura.Forte il suo messaggio, auspicio, che uno sguardo ampio e inclusivo predomini ottusità che divide, esclude.

Marco 27 gennaio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

libro entusiasmante. Si riesce a rileggere tutto il ns passato mediante l'apertura ad un futuro fantastico.

Gian Luca 30 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Con quest'opera l'autore del libro ha fatto un lavoro veramente splendido. Se state cercando una persona competente nel settore l'avete trovata.

Sabrina 6 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Da neo-naturopata consiglio spesso questo libro quando qualcuno mi chiede un testo per approfondire il pensiero olistico che è alla base della mia profesione. é un libro molto bello,scritto bene,fluente e comprensibile..e come la maggior parte di questi libri,riempie l'anima!

Tiziana 20 giugno 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Purtroppo non so ben dire come sia all'atto pratico questo libro, perché l'avevo acquistato per regalarlo, ma la mia amica mi ha detto che l'ha trovato a tratti piuttosto utile e interessante, a tratti un po' retorico e senza grande spessore.

Cristina 13 aprile 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Saggistica spirituale olistica; libro che apre la mente ad una nuova visione del mondo, visto come natura, religione e umanita'.

Gianluigi 2 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

libro interessante e coinvolgente da leggere il concetto è ben definito e "illustra" un modo di risolvere le problematiche che condivido. è un testo da tenere in libreria e quando ne sentiamo la necessità riprenderlo

Maria Cristina 31 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Grazie a questo libro ho un'idea più chiara dell'anima. Sono sicura che il mondo sta cambiando e che siamo tutti un anima.

Monica 29 giugno 2013

  Acquisto verificato

Voto:

un primo approccio per iniziare a cambiare in meglio

Liliana 8 febbraio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Il volume è interessante, ma francamente mi aspettavo di più Certo le soluzioni sono in noi ... ma chi non lo sa?

Sergio 19 gennaio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Come cita il sottotitolo: "IL MANIFESTO DELLA NUOVA SPIRITUALITA' OLISTICA" questo libro di William Bloom si pone come obbiettivo quello di fissare i canoni per una visione olistica della realtà. Tale visione deve necessariamente essere includente e comprensiva di tutte le “fedi” religiose, scientifiche, psicologiche, politiche, economiche....diffuse sul pianeta. Da ciò emerge la sostanziale compatibilità di tutte queste teorie negli aspetti essenziali, nonché la valorizzazione delle differenze da utilizzare come strumenti, alternativamente più idonei, a seconda delle situazioni. Nel complesso il libro tiene fede al suo proposito con delle appendici finali che ne arricchiscono e chiariscono il contenuto. Sergio

Raffaella 6 gennaio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Si sono molto d'accordo con William Bloom, e sebbene il testo sia scritto sotto forma di saggio, direi, non è romanzato, è di facile apprendimento, forse perchè io stessa sono totalmente in sintonia con il suo modo di vedere la vita e di gioirne. Perciò consiglio a tutti di leggerlo. Fra l'altro ad un prezzo molto conveniente.


Torna su
Caricamento in Corso...