Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Ricevere l'Illuminazione con Sri Bhagavan

La via per il ritorno ad uno stato naturale, illuminato

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,75 invece di 13,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 268
  • Formato: 13x20,5

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come avviene questa trasmissione? Accade attraverso un atto, noto come diksha, un'energia elettrica che si trasferisce, attraverso una sorta di canale, nella mente dell'uomo. Il diksha crea questo canale permettendo alle energie cosmiche di fluire, ponendo l'uomo in relazione diretta con Dio. Poi sarà Dio, coscienza cosmica o natura - comunque lo si voglia definire - a consegnare l'illuminazione.

Bhagavan dice che si tratta di un processo neuro-biologico, e che occorre solo un piccolo cambiamento nel cervello per permettere alle energie cosmiche di dissolvere il concetto di quel "sé" che esiste separatamente.

Questo libro è la testimonianza della trasmissione di questa grazia divina, è un contenitore di frequenze d'illuminazione. Mentre lo leggi, potresti avere un qualche tipo di diksha. Leggi, quindi, con un'attitudine di ampia apertura di mente e di cuore. Secondo Bhagavan siamo pronti a ricevere l'illuminazione.

Quando un numero sufficiente di persone vivrà questo cambio di prospettiva, sarà raggiunta una "massa critica" che condizionerà il DNA collettivo dell'umanità. A quel punto l'illuminazione globale avrà luogo. A partire dal 2003 ci troviamo dentro l'Età dell'Oro e da quello stesso anno che a Golden City, nel sud dell'India, s'impartisce pubblicamente l'illuminazione.

Dice Sri Bhagavan: «Io sono giunto in un momento in cui l'energia della terra sta cambiando, l'uomo è molto ricettivo ed è possibile dargli l'illuminazione. Il mio vantaggio è quello di essere giunto al momento giusto. Un momento in cui l'illuminazione può essere data».

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 febbraio 2016

Bhagavan è un essere umano venuto sulla terra e definito "avatar", con un compiito preciso quello di rendere illuminata l'umanità. In modo molto semplice è spiegato cos'è l'illuminazione e cosa non è. Un libro che infonde speranza per il futuro, perché più persone sono illuninate e più armonia amore ci sarà sulla terra. Non ci saranno più divisioni né di razza o di altro genere. Da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi dispiace dirlo ma è davvero un libro inutile. Trapela tutta l'ammirazione del discepolo per il suo maestro (molto lodevole ma niente di più), ma Bhagavan non è Yogananda

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2006 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'inizio di un nuovo mondo.
C'è bisogno di 64 mila persone illuminate entro il 2012 altrimenti l'umanità perderebbe l'opportunità di illuminarsi con conseguenze catastrofiche (una terza guerra mondiale, disastri naturali).
Se la profezia si avverasse avremmo l'inizio dell'era dell'acquario. Un mondo di pace e amore. Niente più conflitti. Diversamente ci autodistruggeremo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 maggio 2005

Un libro piacevole ed illuminante. Informazioni accurate riguardo i vari passaggi verso l'ascesa e la scoperta del Sè attraverso la potente energia del Diksha. Da leggere!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su