Come si Ricordano le Vite Passate

  Clicca per ingrandire

Come si Ricordano le Vite Passate

Ed altri saggi sulla reincarnazione

Jinarajadasa

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 14,80

Chi siamo? Perché è così la nostra vita attuale? Perché siamo poveri o ricchi? Riportare alla luce quello che siamo stati nelle nostre precedenti incarnazioni può dare una riposta a queste... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come si Ricordano le Vite Passate

Descrizione

Chi siamo? Perché è così la nostra vita attuale? Perché siamo poveri o ricchi? Riportare alla luce quello che siamo stati nelle nostre precedenti incarnazioni può dare una riposta a queste domande.

Inconsciamente tutti noi ricordiamo le nostre passate esistenze e lo rendiamo evidente con il nostro modo di vivere, reagire e sentire. Se vogliamo andare a ritroso nella memoria, dobbiamo cominciare, specialmente nelle circostanze nuove, scoprendo i nessi causali che ci portano a ripetere un gesto o a vivere una sensazione che ha radici in una parte di noi che l'ha già vissuto.

Esiste una tecnica precisa, spiega Jinarajadasa, che ci permette di rievocare le nostre vite passate, un metodo sicuro per rammentare chi siamo stati e soprattutto per cominciare da subito a costruire ciò che più desideriamo per le future esistenze.

Dettagli Libro

Editore Cerchio della Luna
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 137 - 14x20cm
EAN13 9788869373480
Lo trovi in: Karma e reincarnazione

Autore

Curuppumullage Jinarajadasa (Sri Lanka 1875 - Stati Uniti 1953) incontrò ancora ragazzo i rappresentanti della teosofia in India. Dopo aver seguito C. W. Leadbeater in Gran Bretagna, dove conobbe anche H. P. Blavatsky, compì gli studi superiori a Cambridge e Pavia. Giunto negli Stati Uniti nel 1904, iniziò una serie di viaggi in tutto il mondo, come conferenziere e testimone della Società Teosofica. Tornato in India nel 1949, per fondare la Scuola di Adyar, si dedicò ai libri, con una ricca produzione editoriale in campo teosofico e massonico.

Recensioni Clienti

1,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    100%
    100%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Fabio 2 ottobre 2006

  Acquisto verificato

Voto:

E' stato una delusione, il contenuto è molto distante dal titolo.


Torna su
Caricamento in Corso...