Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Vivere da Dio

Il libro della vita

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 266
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un manuale pratico che fa riflettere e aiuta a imparare a vivere come Dio: senza tensioni, sensi di colpa, ansia o stress.

Un testo che dissolve le ombre che da secoli avvolgono i concetti di anima individuale e quindi separata, le incertezze su cosa muore, cosa rinasce o se esistono inferno e paradiso. Chiare spiegazioni sul Karma individuale per eliminare l'angoscia del termine peccato e l'ansia di una scelta sbagliata.

Rilassatevi e godetevi la saggezza. Celebrate la libertà da ogni concetto e illusione.

"Solo un pensiero ti impedisce di non essere già Dio: pensare di non essere Dio. Innalzare il proprio ego all'infinito è il massimo degli insegnamenti dei Veda: 'Aham Brahmasmi', Io sono Dio. In fondo è facile: basta aggiungere una 'D' all'io dell'ego!".

Non esistono entità individuali, ma solo la Coscienza. Contrariamente a qualsiasi condizionamento ricevuto noi non siamo dei poveri peccatori, ma Dio stesso. Quando ci soffermiamo a riflettere e analizzare a fondo l'argomento del libero arbitrio, si arriva alla conclusione che la nostra libertà si limita unicamente a prendere delle decisioni e a fare del nostro meglio per portarle a termine. Il risultato di tale impegno sia esso negativo o positivo non dipende assolutamente da noi.

Poiché lo stress e le frustrazioni della vita derivano da aspettative di successo o da risultati dati per scontati, sarebbe molto più semplice acquisire un atteggiamento diverso e limitarci solo a fare del nostro meglio, lasciando i risultati alla Mente Cosmica, senza formulare proiezioni di successo e abbandonando ogni aspettativa.

Comunque, alla luce di questo, tu sai che non puoi mai sbagliare in quanto è la Mente Cosmica a farti scegliere attraverso degli impulsi a cui il tuo cervello reagisce e, tenendo a mente che ognuno ha un suo destino, farai sempre del tuo meglio senza aspettarti i risultati che il tuo ego preferirebbe.

AUTORE

Nata e vissuta in Toscana, Sandra Heber Percy, dal 1994 vive in India, dove per anni ha studiato le antiche Scritture vediche accanto a saggi e illuminati nostri contemporanei che hanno forgiato la sua vita e aperto la mente ad altre dimensioni; infine è approdata a un equanime senso di impersonalità e conseguente non coinvolgimento: un'evoluzione che oggi traspare dai suoi libri, mentre con chiarezza e semplicità spiega i concetti più ostici del monismo puro o i piccoli e grandi segreti dell'arte di vivere.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su