Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Dopo il grande successo di "Manuale di Sopravvivenza per Esseri Umani che si Sentono Alieni", Matteo Gracis torna con una guida su misura per le anime irrequiete che vogliono crescere nel cuore e nello spirito.
Questo libro trasformerà le sue parole in tue azioni concrete con l'obiettivo di cambiare la tua vita e trasformarla in una avventura meravigliosa, unica e avvincente.
"Compiti per Anime Irrequiete" è suddiviso in quattro schede per quattro stagioni, create col contributo di tre madrine d'eccezione (Natasha Stefanenko, Maddalena Corvaglia e Rosita Celentano).
All'interno, trovi una serie di spunti, suggerimenti e stimoli per accrescere la tua consapevolezza e il tuo benessere fisico, mentale e spirituale.
Lo puoi usare anche per sfidare te stesso, per metterti alla prova, migliorare la tua forza di volontà e coltivare l'empatia, la sensibilità e l'armonia.
Se non sai da dove cominciare, ma non vedi l'ora di farlo, ci sono vari modi in cui puoi utilizzare questa divertente e profonda guida:
- Procedi stagione per stagione.
- Pratica un'azione per volta, dedicandole almeno due o tre giorni.
- Prendi nota nello spazio dedicato degli effetti che ciascuna azione produce in te e negli altri.
- In fondo, trovi le liste dei compiti da staccare e tenere con te per essere sempre ispirato a compiere le azioni suggerite.
- Crea il tuo percorso personalizzato di crescita e benessere e resta sintonizzato con la tua anima irrequieta.
- Non aver fretta di terminare i compiti; goditi il viaggio, un passo alla volta.
Tuttavia, questo libro è completamente libero da vincoli. Lo puoi persino consultare come un oracolo, aprendolo a caso, confidando che l'azione che ti comparirà di fronte sarà quella giusta per te in quel momento.
"Compiti per Anime Irrequiete" è un viaggio entusiasmante alla scoperta della parte più profonda di te stesso, un passo alla volta, un'azione piccola (ma tanto grande) alla volta!

Dettagli Libro
Editore | Trigono Edizioni , L'Arte di Essere Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 128 - 13x20cm |
EAN13 | 9788899994716 |
Lo trovi in: | Controinformazione |
Posizione in classifica: | 7.215° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |

Approfondimenti
Brano in sottofondo: Alta quota - Germano Seggio
Approfondimenti video
Autore

Matteo Gracis,1983, Pieve di Cadore (BL). Giornalista, pensatore libero e autore bestseller. È direttore della rivista Dolce Vita e fondatore del giornale online L'Indipendente. È stato assistente alla comunicazione di un Deputato della Repubblica Italiana. Ha scritto "Canapa, una storia incredibile", "Lontano, 10 viaggi che cambiano la vita" e "Manuale di sopravvivenza per esseri umani che si sentono alieni". Con più di 500 mila follower sulle varie piattaforme social, Matteo Gracis è una figura di spicco nel panorama dell’informazione indipendente.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,18 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
64% -
4 Stelle
18% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
9% -
1 Stelle
9%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alexandra
Acquisto verificato
Voto:
Carino ma niente di particolare. Penso che la maggior parte delle persone che visitano questo sito sono già molto avanti.
Linda
Acquisto verificato
Voto:
Capire che la realtà non è mai come spesso ci appare. Guardare ciò che ci circonda da diversi punti di vista: crederci, a volte, dubitare sempre
Alessia
Acquisto verificato
Voto:
Divertente e stimolante. Un libro che fornisce un sacco di spunti per capire chi siamo ma soprattutto chi possiamo essere. Meraviglioso.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un manuale carino, che ti fa riflettere sulla quotidianità, sul fatto che siamo talmente impostati che ci dimentichiamo di prendere la vita con un po' di leggerezza
Ilaria
Acquisto verificato
Voto:
Seguo Matteo e apprezzo le sue iniziative giornalistiche. Questa è una sorta di "incentivo a mettere in pratica" i suoi suggerimenti. Scritto a 10 mani con 4 madrine di "attività stagionali". Carina come idea, ho letto l'introduzione e poi ho deciso di procedere per "stagione"... Lettura random o come fonte di ispirazione, va bene in ogni modo. Tutto può diventare uno spunto di riflessioni e soprattutto per "costringerci" a trovare del tempo per noi stessi e per il nostro STARE BENE.