Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Complementi Alimentari Naturali

Come fornire all'organismo tutti i principi nutritivi di cui ha bisogno

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 148
  • Formato: 13,5x21
  • Anno: 2006

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La natura offre un certo numero di elementi chiamati complementi alimentari naturali: polline dei fiori, alghe marine, lievito di birra, spirulina, ginseng, melassa nera, pappa reale, olio di lino, germe di grano, olivello spinoso, olio di fegato di ippoglosso...

Questi complementi alimentari, presentati qui con le loro specificità, le indicazioni e le malattie o i disturbi che contribuiscono a prevenire o guarire, vengono utilizzati con successo da molto tempo e le ricerche moderne non fanno che confermarne l'importanza.

Sempre più spesso le carenza di vitamine, sali minerali, oligoelementi e aminoacidi vengono riconosciute come una delle principali cause delle malattie che oggi affliggono la nostra società.

Queste patologie sono numerose: stanchezza cronica, allergie, depressione, reumatismi, ma anche infezioni ricorrenti e malattie gravi, come le neoplasie e la sclerosi multipla. E' percio' fondamentale fornire all'organismo tutti i principi nutritivi di cui ha bisogno. Ma come fare e dove trovarli? Se si escludono gli alimenti veri e propri, troppo spesso privati dei loro principi nutrizionali a causa sia dei metodi intensivi di coltivazione e allevamento, sia dei vari processi di lavorazione e conservazione che subiscono...

AUTORE

Cristopher Vasey e' un naturopata svizzero ben noto per la sua attivita' e le sue pubblicazioni. Ha pubblicato parecchi libri di successo, tra cui vari gia' tradotti in italiano: La dieta acido-base (Red), L'acqua fonte di salute e Un inverno senza influenza (L'eta' dell'Acquario).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su