Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Computer per Tutti

Lavorare, Divertirsi, Comunicare

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 370
  • Formato: 16,5x24
  • Foto in bianco e nero
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per chi non ha mai usato un computer e vuole tenersi al passo coi tempi. Per chi vorrebbe usare il proprio computer, ma non sa da che parte iniziare. Per chi ha sempre usato il computer per fare "le solite cose", ma sa che ci si può fare di tutto e vuole sapere come e con quali strumenti.

Il computer è il protagonista di una rivoluzione: anche il modello più economico ci mette nelle mani immense possibilità che non sempre sappiamo cogliere appieno.

Questo libro vi aiuterà a capire e usare al meglio il computer, per creare documenti, eseguire calcoli, gestire fotografie, brani musicali e video sul disco rigido, su CD o DVD, ma anche a navigare nel Web e a comunicare con il mondo.

I vari capitoli accompagnano, passo dopo passo, a scoprire il nostro computer che, di volta in volta, si trasformerà in un una macchina per scrivere, una calcolatrice straordinariamente potente, un album di fotografie, un player di brani musicali, un banco di montaggio video e una finestra aperta sul Web.

AUTORE

Paolo Poli in quasi vent'anni di attività ha scritto, tradotto e redazionato oltre duecento libri di informatica. Grande appassionato di viaggi e di fotografia, ha in particolare curato diversi volumi sull'impiego di Photoshop per l'elaborazione digitale delle immagini e per la gestione del colore.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su