Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Come comunicare in maniera efficace e avvincente i nostri pensieri, progetti, prodotti?
Gli eventi TED (Technology, Entertainment and Design) sono diventati negli anni il palco ideale dei migliori conferenzieri mondiali, il punto di riferimento obbligato per chi deve parlare in pubblico.
Che siano imprenditori o scienziati, artisti, ricercatori o manager, le menti più brillanti del pianeta espongono qui le loro idee e il loro lavoro: queste presentazioni ottengono milioni di visualizzazioni su Internet, perché sorprendono, ispirano, accendono di passione, insegnano qualcosa di nuovo.
Dopo aver analizzato e studiato centinaia delle migliori conferenze TED e dopo aver intervistato i più brillanti relatori, oltre a numerosi psicologi, esperti di comunicazione e neuroscienziati,
Carmine Gallo ha individuato i 9 fattori che caratterizzano un discorso vincente.
Il suo metodo ci insegnerà come ideare, organizzare e tenere una presentazione in stile TED: ovvero coinvolgente, convincente e memorabile.
Molti provano timore o imbarazzo quando devono parlare in pubblico, eppure tutti possono comunicare le proprie idee in maniera vincente.
Il manuale di Carmine Gallo ci offre gli strumenti più efficaci per presentare qualsiasi progetto in modo emozionante e persuasivo e ci svela le tecniche capaci di conquistare i cuori e le menti.
Dalla riunione di lavoro alla conferenza pubblica, il libro che ha rivoluzionato il modo di tenere una presentazione!
«Vitale e appassionante, Gallo riesce a rendere chiaro cosa funziona e cosa no quando si deve incantare una platea»
Fortune
«Il libro che vi darà il coraggio di parlare in pubblico»
Booklist
Dettagli Libro
Editore | Antonio Vallardi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 238 - 14,5x22cm |
EAN13 | 9788855051972 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autore
Carmine Gallo collabora come esperto di comunicazione con molte grandi aziende internazionali, fra cui Intel, Coca-Cola, Sandisk e Hewlett-Packard. È autore e conferenziere, cura una rubrica su Bloomberg BusinessWeek e i suoi interventi sono apparsi sul New York Times, Wall Street Journal, Forbes.com e numerose altre testate.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Il suo metodo ci insegnerà come ideare, organizzare e tenere una presentazione in stile TED: ovvero coinvolgente, convincente e memorabile.