Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 35 punti Gratitudine!


Comunicare con Efficacia

50 regole pratiche per migliorare riunioni, documenti, presentazioni

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,50
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 134
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2017

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per avere successo, occorre saper comunicare: con i propri collaboratori, con i superiori, con i clienti, con i fornitori. La comunicazione - scritta o verbale, in colloqui a due, in riunioni interne, in pubblico, attraverso la redazione di lettere, rapporti, comunicati - è essenziale per raggiungere gli obiettivi desiderati, convincere gli altri, dimostrare la propria professionalità, dare un'immagine di sé forte.

In questo libro troverete, (condensate in 50 regole rapide) tecniche sperimentate con successo e idee nuove per:

  • migliorare la "produttività" delle riunioni che dovete organizzare e dirigere o a cui dovete partecipare;
  • rendere più chiare ed efficaci tutte le vostre comunicazioni scritte (rapporti tecnici, relazioni di vendita, documenti...);
  • effettuare "presentazioni" (di prodotti, di piani, di risultati di ricerche...) brillanti e convincenti;
  • prendere la parola, svolgere interventi, tenere discorsi che strapperanno applausi al vostro pubblico...

Esempi, esercitazioni e liste di controllo vi consentiranno d'acquisire una piena familiarità con le tecniche suggerite e vi aiuteranno ad applicarle brillantemente nelle occasioni più disparate.

AUTORE

Phillip E. Bozek è presidente della Communication Designs, Inc., una società di consulenza specializzata in gestione delle riunioni, abilità nelle presentazioni e nelle comunicazioni scritte. Ha un'esperienza ventennale come docente e di sei anni come formatore aziendale. Tra i suoi clienti figurano importanti società statunitensi come General Dynamics, Hewlett-Packard, Shell e U.S. West.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su