Comunicare Il Circolo

  Clicca per ingrandire

Comunicare Il Circolo

Guida pratica alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness

Stefano Lefèvre, Roberto Antonucci

  • Prezzo € 17,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 104
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2011

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Comunicare Il Circolo

Descrizione

Una guida operativa alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness, dove si pratica tennis, calcetto, ippica, scacchi, tiro, libri, vela, nuoto, carte, judo, scherma, golf, arti marziali, volley, boxe, pipa, atletica, volo, fitness.

Un "fai da te" alla comunicazione e promozione, interna ed esterna, per piccoli e grandi club. Visto come azienda, ogni circolo non può esimersi dall'essere osservato, criticato e "attenzionato" dai suoi molti stakeholder, oggi più che mai determinanti nel garantire la sua continuità operativa.

Questo libro propone un check-up comunicazionale per dirigenti, proprietari, soci e gestori di circoli ma anche per comunicatori, formatori e manager sportivi desiderosi di suggerimenti utili per un efficace management delle attività sociali.

Gli autori, comunicatori d'impresa, si sono dati l'obiettivo di ricercare, affinare e suggerire buone pratiche di comunicazione e management dei circoli anche alla luce delle esperienze professionali maturate in organizzazioni complesse.

Autori

Stefano Lefèvre è consulente di comunicazione d'impresa. Esperto nel settore agroalimentare e studioso di strategie di valorizzazione del territorio, ha svolto inoltre attività di docenza sui temi della comunicazione organizzativa. Socio FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) dal 2005, è componente della Commissione di ammissione e verifica della posizione professionale degli iscritti.

Roberto Antonucci è consulente di direzione e strategie di comunicazione per aziende e organizzazioni complesse. Specializzato in organizzazione aziendale e marketing insegna in corsi e master postuniversitari di specializzazione nelle aree della comunicazione. È presidente della Commissione di ammissione e verifica della posizione professionale degli iscritti FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana).


Torna su
Caricamento in Corso...