Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Comunicazione Persuasiva

Tecniche, strategie e approcci di genere per migliorare la comunicazione - Nuova edizione

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 224
  • Formato: 14,5x20,5
  • Anno: 2001-2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Saper comunicare efficacemente oggi significa innanzitutto comprendere le caratteristiche, le specificità e il genere di ogni interlocutore.

Capire come "leggere" le diverse identità delle persone e adattare a esse la comunicazione è lo scopo di questo libro. Promuovere una maggiore consapevolezza di ciò che si definisce "identità di genere" e "comunicazione al femminile" ne è il valore aggiunto rispetto alle precedenti edizioni. Il taglio pratico e ricoc di esempi riferiti alle tecniche più aggiornate di comunicazione persuasiva ne fanno un testo di facile fruizione in ogni situazione personale e professionale.

AUTORI

Fabrizio Pirovano è dottore in economia e commercio. Coach, trainer internazionale e consulente è esperto nella formazione di reti commerciali e nella consulenza volta alla comunicazione persuasiva, negoziazione commerciale e guida al cambiamento.
E' presidente e direttore scientifico di Studio Pirovano Consulting Srl ed è attualmente il solo trainer e consulente certificato "Words that Change Minds™ - LAB Profile" in Italia direttamente da Shelle Rose Charvet di Success Strategies (Canada) con la quale condivide attività di formazione e coaching a livello internazionale.
L'esperienza maturata con i LAB Profile rende unico il modo di relazionarsi alle situazioni e alle persone. E' anche uno dei pochi formatori ad essere certificato Systemic Thinking Trainer direttamente da Joseph O'Connor, uno dei massimi esperti mondiali di PNL e Pensiero Sistemico.
È socio AIF (Associazione Italiana Formatori) ed è Certified NLP Practitioner e Master Practitioner. È anche analista finanziario iscritto all'AIAF (Associazione Italiana degli Analisti Finanziari). È formatore certificato della I.I.R. Trainer Academy (International Institute for Reaserch).

Barbara Ongano è presidente di Studio Pirovano Consulting Srl. Laureata in Filosofia, docente di Psicologia e Scienze Sociali, già giornalista pubblicista, si occupa di consulenza e training nell'ambito della comunicazione, dell'organizzazione aziendale e dello sviluppo personale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su