Approfondimenti video
Caricamento video...
Descrizione
Ecco il manuale che ti insegna a comunicare efficacemente con gli altri, grazie alla comprensione di te stesso. Nell’era dell’Attenzione, si rivela sempre più importante l’Ascolto e la selezione delle Parole. Io Sono ciò che Comunico.
La Parola è l’energia che permette di espandere l’Essere, la vera essenza del mondo materiale. Tutto ciò che fluisce nella realtà dei cinque sensi è la pura espressione di ciò che emetti verbalmente.
Il linguaggio è l’essenza, il valore e il significato di ogni Essere Umano. La creazione della tua Vita avviene in base a quello che esprimi col Verbo.
“In principio è il Verbo, e il Verbo è presso Dio, e il Verbo è Dio”. La frase racchiude l’idea del mondo come noi lo conosciamo. Comunicare è generare, produrre, ottenere. Comunicare è Essere, Fare e Avere. Ogni Parola è una vibrazione che colpisce le cellule degli esseri viventi con cui entra in contatto, le quali agiscono secondo quella specifica informazione. Modifica le Parole e muti la tua Vita. Le Parole generano cambiamenti temporali, in quanto intrise di una Potente Energia, spesso sottovalutata.
Puoi rendere straordinaria la tua vita con l’esercizio più semplice che esiste: usa le Parole, parla a Te stesso consapevolmente.
Indice
Prefazione
- Parte I - La comunicazione consapevole
- Parte II - La preghiera
- Parte III - Lamentarsi nuoce gravemente alla salute
- Parte IV - Il giudizio come freno evolutivo
- Parte V - Il vocabolario energetico
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 250 - 11 x 17cm |
EAN13 | 9788863653410 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Posizione in classifica: | 4.120° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Il linguaggio:
"«In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio, e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui nulla è stato fatto di ciò che esiste. In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini; la luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l’hanno accolta», Giovanni 1,1-5.
Lo Séfer Yetzirà afferma che il mondo è il risultato di tre tipi di informazione: Testo (Sèfer), Numero (Sephar), Comunicazione (Sippur). Da questi tre libri Egli crea l’Universo."
Serena Pattaro
Continua a leggere l'estratto del libro "Comunicazione Efficace".
Autore

Serena Pattaro è un Longevity Coach e Personal Trainer. Appassionata di Comunicazione, ha attuato la “Scrittura Energetica”, una maniera efficace di comunicare scrivendo. Da sempre attenta alla salute e alla longevità. Si occupa di benessere e "bellessere" da un ventennio, insegnando alle persone come rimanere in salute e vivere più a lungo con le tecniche più semplici. Il suo lavoro di formatore la porta a una continua e gioiosa sfida nella ricerca di ulteriori "pietre filosofali".
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante l‘analisi del dialogo e delle sue „conseguenze“ a livello energetico. Mi ha dato spunti importanti di riflessione sul mio modo di comunicare. Per chi desidera crescere a livello personale ed emozionale.
Raffaella
Acquisto verificato
Voto:
In questo libricino ci sono alcuni spunti di riflessione interessanti ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Credo che questo libro non sia adatto proprio a tutti a causa dei continui riferimenti religiosi ed all'esistenza di Dio. Gli esercizi di scrittura consigliati sono senz'altro utili per un autoanalisi approfondita del proprio modo di comunicare con se stessi e con gli altri.
Martina
Acquisto verificato
Voto:
Non è quel che sembra ma se lo leggiti lascia molto di più. Non è un libro di suggerimenti o consigli , ma di processi mentali evolutivi. Da leggere e rileggere!!!
Rosanna
Voto:
Pensavo di leggere un libro che spiegasse i segreti e i trucchi per una comunicazione più efficace, ma ho avuto anche la piacevolissima sorpresa di ritrovare principi e verità assolute che in parte conoscevo gia' e che ho sempre cercato di mettere in pratica nella mia vita. Grazie alle preziose informazioni contenute nel libro, mi sono resa conto che questi principi e verita' sono comuni a tantissime religioni, filosofie di vita e forme di pensiero. Grazie di cuore per tutto questo. La lettura è stata veramente interessante e costruttiva. Rosanna Baiardo