La Comunicazione nell'Era Digitale

  Clicca per ingrandire

La Comunicazione nell'Era Digitale

Come essere vincenti e credibili sul web

Luca Monticelli

  • Prezzo: € 15,00

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Gli argomenti trattati nel libro "La Comunicazione nell'Era Digitale" di Luca Monticelli sono molto pratici, utili e utilizzabili immediatamente da chiunque e sono alla portata di tutti. Si tiene... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 15 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Gli argomenti trattati nel libro "La Comunicazione nell'Era Digitale" di Luca Monticelli sono molto pratici, utili e utilizzabili immediatamente da chiunque e sono alla portata di tutti.

Si tiene sempre in scarsa considerazione l’importanza della comunicazione, in qualsiasi circostanza e ambiente. Far conoscere la propria attività o il proprio prodotto nel business è quanto mai importante, se non vitale, per poter acquisire autorevolezza ed essere riconosciuti sul proprio mercato di riferimento.

Anche quando ci poniamo sui Social Network abbiamo bisogno di sapere come comunicare al meglio, per poter costruire una nostra identità digitale che ci differenzi o, addirittura, ci faccia decollare fino a farci diventare persone che influenzano le masse, sia che siamo persone comuni o che stiamo rappresentando un nostro brand.

Questo libro aiuta a capire com'è strutturata la comunicazione, come le aziende devono saper comunicare per essere vincenti, e come si possa creare la nostra immagine digitale per poter essere riconosciuti come persone autorevoli.

Dettagli Libro

Editore Unicopli Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 132 - 12,5x20,5cm
EAN13 9788840020259
Lo trovi in: Comunicazione

Autore

Luca Monticelli ha più di vent’anni di esperienza nel giornalismo e nelle Pubbliche Relazioni. Per otto anni è stato giornalista tecnico e videoludico, e caporedattore della rivista "K", una delle testate più importanti in Italia nel mercato del videogioco, edita da RCS. È anche Professore di Digital PR e Digital Marketing presso l'Università Link Campus di Roma - Vigamus Academy nel corso di Laurea Triennale in Comunicazione Digitale con indirizzo Videogiochi.

Caricamento in Corso...