Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Sei un amante della natura e degli animali? “La Comunicazione Intuitiva con gli Animali” di Andrea Contri è una lettura che davvero non puoi perderti!
Ti piacerebbe riuscire a entrare in contatto con gli animali tanto profondamente da essere in grado di comprendere i loro messaggi, e riuscire così a comunicare con loro?
Cani, gatti, conigli e altri animali domestici… ma anche leoni bianchi, balene, pinguini, giraffe, cavalli, orsi, scimpanzé e addirittura squali bianchi!
Comunicare con gli animali è possibile: scopri come leggendo questo affascinante libro in cui l’autore ripercorre le sue esperienze per metterle a tua disposizione.
Andrea Contri ti accompagna in un avventuroso viaggio alla scoperta di una Natura incontrastata, dove regna il rispetto reciproco tra uomo e animale.
La comunicazione intuitiva con gli animali è un’abilità naturale che appartiene a tutti noi e va riscoperta sui banchi di una scuola unica e divertente, dove gli insegnanti sono gli animali stessi.
Andrea Contri è entusiasta di presentarti questa scuola, i suoi speciali docenti e gli esercizi che ha svolto insieme a loro.
Questo è un viaggio di scoperta che ti conduce verso una nuova consapevolezza. Un cambio di prospettiva che scaturisce dall’amore e dal rispetto per gli animali.
La comunicazione intuitiva con gli animali è lo strumento più potente che possiedi per ristabilire una relazione d’amore profonda con il mondo che ti circonda.
Se intraprenderai questo percorso, verrai guidato all’ascolto di te stesso e del prossimo.
“Era una giornata d’estate, mi trovavo in Africa e mi stavo accingendo a tornare in Italia quando qualcosa di incredibile è avvenuto. Un leone bianco ha sentito i miei pensieri ed è entrato in comunicazione con me. Da allora la mia vita è cambiata”. L’autore, Andrea Contri
Allegati
Indice
Prefazione
Introduzione
PARTE I Come tutto è cominciato
La chiamata
I Leoni Bianchi del Timbavati
- Regeus, il mio primo insegnante
Con la valigia in testa
- Il giaguaro della foresta amazzonica
- Il cucciolo di orangutan
La comunicazione con gli animali
Il ritorno in Sudafrica
- Il volo del gabbiano
- Il muta-forma
- La danza delle balene
- Bad Boy
- Un piccolo gesto
- Comunicazione = Amore2
- Una tigre di nome Richard Parker
Animal Talk Italia
Vivi i tuoi sogni
- Il calendario di Adam
- Un saggio baobab
- Lo sciamano leone
Come comunicare con gli animali
PARTE II Storie di animali
Racconti di amici pelosi e pennuti
L’analisi del corpo
- Brief Respite: il ritorno del campione
Donare e ricevere amore
- La gioia di Eddy
- Mamma Gioia
La comunicazione a distanza
- Il canto di Sun
- La testimonianza di Maya
Adozioni
- Un nuovo sorriso per Lilli
- L’insegnamento di Tati
- Mimì e la sua mamma
Disturbi comportamentali
- Axel, il cane coyote
- Un lagotto di nome Olaf
- La vittoria di Minù
- Napoleone, “buona forchetta”
- Cozy lo scimpanzé
- Achille, il gatto del deserto
Animali smarriti
- Even, gattina esploratrice
Tre grandi insegnamenti
- L’orsa Yoga
- Lucas, Jacob e la giraffa Dolittle
- Il generale Moshiko
Conclusioni
La fine è solo l’inizio
Ringraziamenti
Animal Talk Italia online
Siti consigliati
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 333 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788893198738 |
Lo trovi in: | Animali |
Posizione in classifica: | 1.598° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Come comunicare con gli animali
La comunicazione intuitiva è un processo istintivo che ciascuno di noi può coltivare. Personalmente la considero un’abilità innata che nella maggior parte dei casi è stata abbandonata, ma che andrebbe riscoperta e praticata giorno dopo giorno. Infatti sarà solo attraverso l’esercizio che sarete in grado di apprezzare oggettivamente come questa capacità cresca e si sviluppi fino a diventare parte di voi, al pari degli altri sensi.
Continua a leggere l'estratto del libro "La Comunicazione Intuitiva con gli Animali".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Willer
Acquisto verificato
Voto:
Vivo con due cani ,esseri meravigliosi,comunico con loro in un modo praticamente telepatico.Non ho bisogno di ordini secchi e precisi.Penso che con certezza riusciamo a comunicare anche senza parole.La nostra intesa è fatta di rispetto,affinità psicologiche e grande amore reciproco.
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Libro meraviglioso! Andrea mi ha fatto piangere per la sensibilità e la profondità che ha nei confronti degli animali, proprio come la mia. Mi ha dato la speranza e la voglia di riuscire a intraprendere questa magnifica professione
Annalisa
Acquisto verificato
Voto:
Emozionante sapere che abbiamo ancora tanto da imparare e conoscere dei nostri amici e compagni di vita pelosi. Consigliato Annalisa
Akane
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, è un argomento che in Italia non è ancora molto approfondito...e come introduzione alla comunicazione con i nostri amici animali questo libro è perfetto! Dopo la lettura del libro ho conosciuto Andrea Contri di persona, lui è sicuramente un'anima davvero speciale. Ho anche chiesto una consulenza per la mia gatta ed è stato molto emozionante, esattamente come lui racconta in queste pagine. Lettura consigliatissima!!
Maddalena
Acquisto verificato
Voto:
Un bel libro. Appassionante come un romanzo ma con valori che ti fanno capire cosa conta nella vita. Una comunicazione di cuore. Per me è stato anche commovente.
Aurora
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante serve per capire bene il tuo animale . Ho scoperto cose che non sapevo dei miei animali e come interagire con loro.
Stella
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante. Contiene delle storie vere di animali che fanno riflettere sul rapporto comunicativo con loro. Scritto in modo chiaro.
Silvia
Voto:
Stupendo libro, che dovrebbero leggere tutti. Scritto con passione e amore, consigliatissimo, sia per chi è amante degli animali e chi invece non ha proprio un feeling.