Descrizione
Il dolore di chi perde una persona cara è inconsolabile, ma non bisogna disperare: chi in vita ci ha amato ed è stato da noi amato, infatti, non se ne va mai per sempre. Anche dopo la morte, ci rimane accanto, anche se non riusciamo a coglierne la presenza.
Qualcuno, però, può farlo. È il caso di Ginella Tabacco, accortasi di avere il dono di comunicare con i defunti dopo aver perso il compagno della sua vita.
In queste pagine racconta la propria esperienza, offrendo testimonianze toccanti e aprendo una nuova prospettiva, ricca di speranza, sulla vita oltre la vita.
Dettagli Libro
Editore | Oscar Mondadori |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 256 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788804738596 |
Lo trovi in: | Aldilà e Medianità |
Autore
Ginella Tabacco, nata nel 1943, ha lavorato come insegnante per oltre trentanni. Dal 1993, dopo un lutto familiare, ha scoperto di possedere doti di comunicazione con il mondo spirituale. Numerose persone si rivolgono a lei per ritrovare la speranza dopo aver perso una persona cara.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,30 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
30% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
10%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elisabeth
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato in seguito alla lettura del primo che mi ha affascinato e tranquillizzato dato il momento di lutto che sto vivendo...
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro, scritto bene e in maniera semplice. L'autrice ci racconta dei suoi contatti con le anime dell'aldilà e riporta i messaggi che danno sollievo ai cari rimasti qui; contemporaneamente, può essere d'aiuto anche ai lettori perché rinfranca il cuore sapere che Loro ci sono sempre vicini. Purtroppo, però, do quattro stelle perché un paio di cose mi hanno lasciata perplessa, ma nel complesso è un buon libro, coinvolgente e con molte storie commoventi.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro pur non conoscendo la scrittrice perchè non ho mai letto nulla di suo. Sono all'inizio del libro perchè essendo molto impegnativo almeno per me, lo voglio leggere con calma ed attenzione, mi interessa il genere in quanto ne ho degli altri della stessa materia. Spero mi aiuti un pochino a elaborare la tristissima e gravissima perdita della mia cara mamma subita ad Agosto, la quale non riesco a superare in quanto molto attaccata a lei con un rapporto speciale e viscerale. E' molto dura, ma già dalle prime pagine lette e già un po lo sapevo, so che lei mi è sempre accanto, non mi ha lasciato e non lo farà mai. In quanto al lavoro del Giardino dei Libri, come sempre molto soddisfatta sia per quanto riguarda la puntualità che la confezione integra dei libri.Grazie
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Ginella Tabacco descrivendo la sua vita da medium ha con i suoi innumerevoli contatti con i disincarnati portato refrigerio e speranza a chi è stato colpito da un lutto doloroso e devastante.La narrazione è sempre delicata e rassicurante.Un messaggio di speranza per tutti ed una più approfondita presa di coscienza della condizione umana.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Ho appena finito di leggere questo bel libro di Ginella Tabacco che ho comprato assieme al suo nuovo libro appena uscito "Poterti parlare ancora". Ho voluto cominciare a leggere questa autrice dal suo primo libro. E' stata una lettura molto scorrevole e piacevole per chi naturalmente è interessato all'argomento. Lo consiglio soprattutto a chi è coinvolto da un lutto perchè credo sia molto incoraggiante e consolatorio. Non vedo l'ora di cominciare l'altro testo.
Laura
Trovo giusta questa recensione.