Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Con tutto l'Amore - Nati per Essere Felici

Un viaggio affascinante nel gioco della vita

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro Sandro Carriero affronta, in un dialogo intenso con suo figlio, un tema importante: il "gioco della vita" in tutti i suoi aspetti più importanti (l'amore, le emozioni, la felicità, l'energia universale...) con un linguaggio diretto al cuore.

  • La vita è sofferenza o è un viaggio meraviglioso?
  • Possiamo vivere sereni nonostante i problemi da affrontare?
  • Cosa significa consapevolezza?
  • Cos'è l'Amore Universale?
  • E' possibile risvegliare il potenziale e le risorse che risiedono in ognuno di noi?
  • Da chi o cosa dipende la felicità?

La profonda inquietudine che ha caratterizzato la vita giovanile dell'autore, lo ha condotto a fermarsi e a cercare risposte ai suoi interrogativi sul senso della vita al fine di comprendere come attraversare il ponte che divide il vivere con sofferenza e disagio, alla serenità nonostante i problemi che la vita ci pone.

Cambiando atteggiamento e con la consapevolezza, i problemi diventano opportunità nel percorso della nostra evoluzione, utili per salire ad un piano di consapevolezza superiore.

Il libro rivela ciò che l'autore ha compreso dopo anni di lavoro interiore e lo trasmette a suo figlio attraverso racconti personali, aneddoti, consigli, affinché il vivere venga trasformato in "Nati per Essere Felici".

Il libro inoltre tratta della comprensione del nostro vivere per trovare la chiave che ci permetta di passare dal disagio al benessere interiore... e scoprire di essere immersi in un affascinante viaggio alla scoperta di un mondo meraviglioso: te stesso.

AUTORE

Sandro Carriero, laureato in discipline umanistiche, è un filosofo, scrittore, ricercatore e divulgatore del senso della vita e del benessere in base alle sue esperienze e verità. Allena coloro che desiderano andare ad un livello più alto di consapevolezza e che vogliono addentrarsi nel "pianeta essere umano" nella sua globalità, materiale, mentale, emozionale e spirituale. Tutto questo per trovare il proprio ruolo in modo da vivere la vita con atteggiamento positivo, consapevoli che siamo nati per essere felici. Sandro Carriero e’ un personale trainer e conduce corsi nell’ambito della crescita personale e professionale, le sue metodologie si basano sulla consapevolezza , le tecniche e la psicologia della comunicazione, il respiro, la biomusica, le immagini guidate, la pratica consapevole. Ha fondato a cesena l’accademia delle arti e comunicazioni un centro per lo sviluppo dei talenti e la crescita personale e professionale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto intenso, diretto a chi desidera avventurarsi in un lungo viaggio emozionale e desideroso di accrescere la propria consapevolezza. Lo definirei ..... molto dolce, caldo e accogliente !!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su