Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Concetti di Base nella Kabbalah

Espandi la tua visione interiore

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 126
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una saggia e moderna introduzione ai concetti della Kabbalah, presentando idee e principi in modo gradevole. Conciso ma profondo il testo ispira successive letture e un approfondimento della Kabbalah.

I concetti presentati nel libro hanno le loro radici nel Commento del Sulam allo Zohar, scritto negli anni '30 da Yehuda Ashlag, di cui l'autore è erede grazie agli anni di studio con il figlio primogenito e successore di Ashlag.

AUTORE

Michael Laitman ha ricevuto il suo Dottorato in Filosofia e Kabbalah dall'Accademia Russa delle Scienze, e il suo Master in Cibernetica Medica dall'Università Politecnica di Stato di San Pietroburgo. Oltre ai suoi impegni scientifici, il Prof. Laitman è impegnato profondamente nello studio della saggezza della Kabbalah. Egli ha fondato il centro di ricerca Enei Baruch nel 1991, fondazione senza scopo di lucro che ha come unico fine insegnare e diffondere la saggezza della Kabbalah. Ha pubblicato oltre trenta libri, tradotti in più di dodici lingue e centinaia di articoli di Kabbalah. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 settembre 2017

Utilissimo per iniziare. Di lettura semplice, nonostante i concetti molto impegnativi. Un testo adeguato per comunciare: permette di avere le basi. Non e' prolisso ed e' molto chiaro. Necessario! Da leggere!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro semplice e di facile lettura. Diversi spunti mi hanno aiutato a scoprire aspetti dell'ebraismo esoterico che non conoscevo. grazie

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su