Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Bùzios - Conchiglie Divinatorie

La voce degli dei della Santeria brasiliana

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 22,50
  • Tipo: Libro
  • Allegati: 16 conchiglie divinatorie Pagine: 64
  • Formato: cofanetto 13x20,5
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo prezioso cofanetto troverai i segreti di un'antica arte divinatoria.

Le conchiglie gettate sul tavolo sono "parole sagge". Esse incanalano la voce degli antichi spiriti Yorumba della Santeria brasiliana. Imparerete a riconoscerne gli schemi e le forme per trovare la risposta a tutte le domande.

Apprendere quest'arte divinatoria vi permetterà di scoprire un mondo di opportunità, di svelare i segreti e di cominciare un viaggio verso l'armonia e la comprensione spirituale.

Il cofanetto contiene le sedici conchiglie, la borsetta per proteggerle e un esauriente manuale che spiega come utilizzarle.

AUTORE

Laura Tuan - Studiosa di sanscrito e religioni orientali, si occupa di interpretazione dei sogni, divinazione, astrologia, esoterismo e parapsicologia. Su queste tematiche ha pubblicato numerosi libri.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 31 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo e' il secondo articolo dell'autrice che acquisto...bella la confezione e ovviamente dettagliate le spiegazioni del libricino.Come da precedente commento,le conchiglie divinatorie sono da prendere seriamente,non come un gioco.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meravigliosa scoperta. Il libro è ben scritto e molto chiaro. Affascinante oracolo che merita però il massimo rispetto, nel contesto di una credenza che va assecondata ove si comprenda il valore dell'oracolo in questione. Non per neofiti, nè tantomeno per cimentarsi nell'arte divinatoria con leggerezza. E' un oracolo di tutto rispetto che come tutti gli oracoli che si rispettino, pretende dei rituali specifici. Per me grande scoperta, ma c'è da studiare e applicarsi. Va preso sul serio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è spiegato molto bene e le conchiglie sono molto belle soprattutto da manipolare. Intriganti le conchiglie divinatorie!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2011

E' veramente un bel libro è sopratutto spiegato molto bene. mi trovo magnificamente bene. è ottimo lo consiglio a tutti i lettori. comunque non ci sono dubbi: Laura Tuan è una grande.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su