Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questo libro è rivolto agli imprenditori e agli esperti di marketing che vogliono aumentare il valore dei propri contenuti e dei propri marchi, rendendoli più condivisibili e rilevanti nella emergente human economy.
La continua evoluzione della tecnologia rende le nostre vite sempre più impegnate e complicate, ma non potrà mai sostituire i veri rapporti umani, il nostro bisogno fondamentale di condividere informazioni, storie ed emozioni.
Facendo riferimento alla storia, alla scienza e all’arte della comunicazione, Bryan Kramer ci spiega perché proprio la condivisione ci offra un vantaggio competitivo unico sia come esseri umani che come marchi.
Se volete diventare un’istituzione del vostro mercato di riferimento, dovete condividere il lavoro degli altri. Kramer è il migliore nel mostrarvi come farlo e perché.
Robert Scoble - blogger americano, comunicatore
Condividere è il manifesto definitivo per la “we” generation e Bryan Kramer ha dimostrato di essere il personaggio ideale a rappresentarla.
Joel Comm - autore di best seller del New York Times
Uno dei modi più profondi per ripensare il futuro è condividere le nostre esperienze collettive.
Juliet Blake - curatrice e produttrice di The Hundred Foot Journey
Dettagli Libro
Editore | Giunti Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 198 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788809986282 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autore
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!