Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Conoscere Davvero se Stessi

Per attivare le potenzialità

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attraverso la comunicazione verbale, la scrittura, il comportamento, la gestualità e persino gli scarabocchi è possibile analizzare il proprio temperamento.

Gli autori di questo libro - esperti psicologi, impegnati da anni nel settore scolastico e aziendale - ci aiutano a individuare e a cambiare il proprio comportamento, i propri limiti, a muovere insomma i primi passi per conoscersi davvero a fondo.

AUTORI

Evi Crotti, psicopedagogista, giornalista ed esperta della comunicazione non verbale, ha fondato nel 1975 a Milano, e tuttora dirige, la prima scuola di grafologia morettiana. È consulente per le aziende nella selezione e formazione del personale. Si occupa in particolare di psicologia di scrittura e disegni nell'età evolutiva, seguendo la formazione degli insegnanti dell'asilo nido, della scuola materna, elementare e media. Ha pubblicato numerosi saggi inerenti lo studio psicologico dell'età evolutiva.

Alberto Magni, medico chirurgo, ematologo clinico e psicoterapeuta, si occupa di medicina psicosomatica e dei rischi legati allo stress nella scuola e nell'azienda. Collabora con giudici e avvocati eseguendo perizie grafologiche e grafotecniche.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 luglio 2017

Un libro avvincente, pieno di sorprese, che soprattutto mi ha condotta ad un cammino interiore che mi ha fatto confrontare con me stessa, con le mie paure, con la mia voglia di cambiamento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro un pò impegnativo e altrettanto interessante per capire meglio alcuni comportamenti delle persone e quindi evitare arrabbiature inutili.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo ben realizzato , con ottima spiegazione e intuitiva comunicazione degli autori . Di scorrevole lettura è un buon supporto per anilazzare il proprio essere .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un libro alla quale mi sono avvicinato molto,aiuta veramente al riconoscimento di se stesso e gli altri.. Molto soddisfacente.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su