Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Conoscere il carattere del bambino prima che nasca

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come entrare in contatto con il mondo psichico del nascituro utilizzando il metodo dell'osservazione sistematica e dell'interpretazione tipologica in gravidanza. Come il genitore può sviluppare un rapporto interiore col nascituro.

AUTORE

Gino Soldera, psicologo e psicoterapeuta, ha fondato nel 1993 l’ANEP-Italia (Associazione Nazionale di Educazione Prenatale) che ha successivamente lasciato per fondare, con un gruppo di validi collaboratori, l’ANPEP (Associazione Nazionale di Psicologia e di Educazione Prenatale). Attualmente opera, in qualità di responsabile, presso il Servizio per l’Età Evolutiva di Conegliano. E’ docente incaricato di Psicosomatica all’Accademia Nazionale di Scienze Igieniste e Naturali “Galileo Galilei” di Trento, presidente dell’ANPEP, direttore responsabile della rivista semestrale “Il Giornale Italiano di Psicologia e di Educazione Prenatale” e consulente del progetto di ricerca applicata “Educare Prima” della Repubblica di S. Marino. Ha conseguito il titolo di Psicotarepia Autogena e Psicoterapie Brevi, di Terapista Sessuale, di Ipnosi Clinica, di Postural Integration. Approfondita la formazione in Vegetoterapia Carattero-analitica sotto la guida della Dott.ssa Mirella Origlia e in Psicosintesi Terapeutica sotto la guida del Prof. Luigi Peresson.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro che mi ha aiutata durante la gravidanza a capire ed sviluppare un rapporto intenso e di sintonia con mio figlio.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su