Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Conosci le Tue Paure e Vincile

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro presenta diversi suggerimenti su come affrontare la paura, anche quella delle piccole cose quotidiane, tutto riconducendosi in realtà a un aumento dell'autostima e della fiducia in se stessi. Ne deriverà un grande desiderio d'azione, di lotta, di porsi attivamente nei confronti delle cose, condizioni imprescindibili per una sana crescita interiore.

La paura, di qualunque genere essa sia, è una forza naturalmente presente nella nostra vita; per imparare a superarla dobbiamo conviverci, riconoscerla come parte di noi, e agire indipendentemente da essa. Possiamo anzi farne una nostra alleata, sfruttando a nostro vantaggio quella forte carica emozionale che essa ci trasmette: non ce ne staremo dunque più immobili in un angolo, rifiutando la sfida, ma approfitteremo di questo stimolo per agire e reagire.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio a chiunque,personalmente mi è piaciuto moltissimo,tanti temi e consigli per metterli in pratica interessanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante, scritto bene, pochi e semplici esercizi tuttavia molto utili, scorrevole. Mettendo in pratica anche solo poche cose si notano subito grandi miglioramenti. Devo dire uno dei libri più soddisfacenti letti nell'ultimo periodo. Contenta dell'acquisto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

In realtà ho acquistato questo libro per fare un regalo. La persona che lo ha ricevuto mi ha enormemente ringraziato, dicendomi che grazie a questo libro ha acquistato una maggiore forza che prima non sapeva di avere. Per cui non posso che dare un ottimo voto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 novembre 2013

Facile a dirsi difficile a farsi. Comunque tutti noi per combattere il drago che ci assilla e ci divora l'anima dandoci ansia e depressione dobbiamo prima scendere nel mare del nostro inconscio. Ottima guida per fare ciò, buon libro, ben scritto e ben fatto. Lo consiglio a tutte le persone che si trovano a fare il così detto viaggio di Dante nella divina commedia, il viaggio introspettivo della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 febbraio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente ottimo, leggendolo ho detto addio agli attachi di panico...dopo 6 anni di tentativi questo libro è stato illuminante!!! E' stato proprio un grande aiuto. Da leggere. Stefania

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo consiglio vivamente a chi vuole intraprendere un percorso di crescita personale!!!!! salvatore

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su